![]() |
sisis devo finire prima la piantumazione sta sera vedo di trovare qualche altra piantuzza e la spugan da mettere sotto la pompa..poi cerchero di fotografare l'acquario cosi ti rendi conto meglio cerchero di fare piu fotine....cmq come gia detto un sacco di volte 1 mese per la maturazione e io mi attengo...
la durezza sel acqua sarebbe il Dh? |
La durezza GH e KH (non mi ricordo bene la differenza tra i due.. #13 )
Quote:
|
e lo so..ahahahaha con me nun se sa proprio mai...ahaaha
|
bene bene aggiunta una bella Microsorium pteropus alla flora del mio acquario....
il tutto prende forma.... per un lavoro fatto bene occorre davvero un buon inizio grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione in particolare Livia.. |
ok adesso nel mio profilo si puo vedere la foto del acquario a 1 settimana dal avviao
troppo figo nel angolo dstro ce la valiserna gigante avanti alla valiserna 2 belle cryptocoryne wendii spostandosi sulla sinistra ce una Microsorium pteropus piu una piccola poi ancora sulla sinistra troviamo 2 cryptocoryne nevillii e sul estrema sinistra una higrophyla polysperma |
La ghiaia è azzurra?
Dai metti più piante! Le piante non somo mai troppe, ti aiutano nella gestione e i pesciozzi gradiscono molto! :-)) |
no la ghiaia superiore e smeraldo...bhe quello e stata una mia ignoranza :***********************************************
cmq e quarzata credo ahahahaha le piante so poke lo so infatti ce ne mancano ancora 1 cryptocoryne nevillii 1 cryptocoryne wendtii 2 hygrophyla polysperma 2 hygrophyla deformis 3 cryptocoryne green gecko 3 cryptocoryne wendtii rosse 3 nynphea lotus queste bastano?? ps...pero' me lo potevi anche dire che era caruccio..... -04 -04 -04 -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# :-( :-( :-( :-( |
:-D
I complimenti li farò alla fine, quando sarà pieno di piante!! Dai scherzo, a parte il colore della ghiaia che sinceramente non mi piace (preferisco colori più naturali) è un buon inizio, ancora qualche sforzo e verrà fuori un gioiellino fidati :-)) Ma quanto è alto lo strato di fondo fertilizzato? |
non ce fondo fertilizzato e la ghiaia smeraldo si va man mano che piantuma mischiando alla ghiaia di sotto...ho sbagliato a non mettere il fondo fertile...??
|
#24 non ho capito, hai sovrapposto due ghiaie diverse? Perché con il tempo si rimescolano e viene una schifezza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |