![]() |
agente25, non proprio ;)
ho capito il rubinetto... però a sto punto è così necessario il manometro? e in tal caso, uno o due? (quindi se metto il manometro non servirebbe il riduttore di pressione no? lo regola quello..) per la volvola a spillo... avevo capito che serviva solamente a ridurre il diametro della co2... ma poi la filettatura della bombola... non ho capito bene cosa devo attaccarci se non ci mettessi manometri vari... ci dovrei attaccare direttamente il riduttore di pressione e in tal caso la filettatura infuisce? agente25, solo 4 visto che bravo? e non per ciò che hai detto te ;) |
Brig,Ciao io non ho nessun manomentro secondo me non servono ti regoli visivamente con il contabolle del reattore.....
|
....9 pagine per far funzionare un reattore di calcio....
..allucinante... -d12 |
emio, sono duro di comprendonio
cmq ora il discorso era sulla bombola |
...qualche libro sull'argomento ?...
..con qualche schemino.....no ?.... ..potresti sempre chiedere lumi ...ma con un minimo di basi.... ..non credi ?.... |
Quote:
|
emio, non capisco l'aiuto che mi stai dando ;-)
cmq ho capito... ora il dubbio era sui manometri della bombola.. ci vogliono? e se si quali? |
Quote:
ma vedo che te ascolti poco. non ti lamentare poi se non ti si risponde |
lo ho cercato... ma mi dice che non è presente in magazzino...
solo due secondi su msn #13 |
...ti consigliavo qualche lettura sull'argomento solo perche' avresti forse finalmente capito quello che nonostante 9 pagine di spiegazioni di tutti i tipi ancora non ti è chiaro....
...forse qualche schemino ti aiuterebbe.... ...il forum è utilissimo, sia chiaro, ma le sacre scritture del settore andrebbero comunque lette....ma è un errore che non fai solo tu..... ...comunque sono cusioso di vedere a quante pagine arriveremo, e dopo i manometri, quali altri dubbi ed interrogativi avrai.... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |