![]() |
Rinnovo i complimenti...ottimo lay out, colori eccelsi e animali mooolto particolari
#25 #25 #25 |
Complimenti........ coralli stupendi....... foto fantastiche.......senza parole.
Sapresti dirmi come si chiama l'acro viola coi polipi verdi? |
Reina Salvatore, Grazie , di acro con quel tipo di colorazione ne ho almeno 5 , tutte specie con colorazioni o crescita leggermente differente , tu quale intendi ? comunque solitamente sono chiamate Acropora tricolor (ma non è un nome scientifico , fa solo intendere una certa colorazione) , ma appartengono alle specie : Acropora valida , Acropora nana , Acropora secale , Acropora cerealis e simili.
|
colori spettacolari.. belle macro..!!! #25
|
acro
Grazie Pfft, dicevo la sesta della prima pagina....... che mi sembra di rivedere più avanti,
...acropora tricolor ?......... mai vista a Bologna Ma come si fa , dopo aver visto le tue foto..... a non prendere la mia pozza a martellate????????? |
Mamma mia che colori -78
Dove prendi i coralli? |
Pttf,non so cosa dire.........Anzi ti dico che quella Hystrix verde e' qualcosa di veramente incredibile!!!! #19 #19 In confronto le Hystrix pink di noi comuni mortali fanno ridere ai polli!!!!!Solo negli States ho visto una roba cosi' #25 #25
|
Reina Salvatore, a Bologna arrivano .. semplicemente basta sapere dove andare , ti conviene chiedere a chi abita lì.
Pierre, da Reeflab.. online.. basta saperli vedere quelli belli in prospettiva. PIPPO5, grazie ma non importa esagerare.. ;-) |
Reina Salvatore, E' si Pfft, a ragione Bologna è uno dei centri di maggiore importazione di corallo, subito fuori dal centro c'è un negozio di un ragazzo che si chiama giovanni lui sicuramente le ha. non mi ricordo come si chiama il negozio ma ti faccio sapere.
|
Reina Salvatore, non trovo l'indirizzo se non erro dovrebbe essere via Andrea Costa 200 o guasi, se non ricordo male è vicino ad una rotonda o un bivio. Cia sono stato una sola volta non ricordo perfettamente ma se conosci il posto....
So che ha molta roba bella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |