AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dove si farà il raduno di AP? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141391)

Paolo Piccinelli 07-10-2008 14:43

Quote:

Vedrai Paolè che anche la femmina non è male
Per carità, avevi ragione quando scrivesti "vedrai che vivrai per lei"... però un piccolo Piccinellino con la sua tavoletta da surf che pagaia accanto al papone, oppure che ti chiede di insegnargli a guidare la gru o il muletto è un'altra cosa!!! -11 -11 -11

Paolo Piccinelli 07-10-2008 14:43

Quote:

Vedrai Paolè che anche la femmina non è male
Per carità, avevi ragione quando scrivesti "vedrai che vivrai per lei"... però un piccolo Piccinellino con la sua tavoletta da surf che pagaia accanto al papone, oppure che ti chiede di insegnargli a guidare la gru o il muletto è un'altra cosa!!! -11 -11 -11

andrea 66 07-10-2008 14:53

[/quote]

Per carità, avevi ragione quando scrivesti "vedrai che vivrai per lei"... però un piccolo Piccinellino con la sua tavoletta da surf che pagaia accanto al papone, oppure che ti chiede di insegnargli a guidare la gru o il muletto è un'altra cosa!!! -11 -11 -11[/quote]
guarda che non è detto che lo possa fare anche lei (se è una donna con le palle) anche io ho una femmina (5 anni) ed è tutta una sorpresa

andrea 66 07-10-2008 14:53

[/quote]

Per carità, avevi ragione quando scrivesti "vedrai che vivrai per lei"... però un piccolo Piccinellino con la sua tavoletta da surf che pagaia accanto al papone, oppure che ti chiede di insegnargli a guidare la gru o il muletto è un'altra cosa!!! -11 -11 -11[/quote]
guarda che non è detto che lo possa fare anche lei (se è una donna con le palle) anche io ho una femmina (5 anni) ed è tutta una sorpresa

|GIAK| 07-10-2008 16:07

Paolo Piccinelli,
Quote:

.sentivo ieri che nel nuovo forum, grazie a sofisticati sistemi di tracciatura, gli utenti che ottano troppo possono essere raggiunti con scosse elettriche tramite il contatto col mouse...
in questo caso dovresti gia sentire un leggero formicolio alla mano non credi -ROTFL- -ROTFL-

cmq auguri a mammamiranda!! :-))

|GIAK| 07-10-2008 16:07

Paolo Piccinelli,
Quote:

.sentivo ieri che nel nuovo forum, grazie a sofisticati sistemi di tracciatura, gli utenti che ottano troppo possono essere raggiunti con scosse elettriche tramite il contatto col mouse...
in questo caso dovresti gia sentire un leggero formicolio alla mano non credi -ROTFL- -ROTFL-

cmq auguri a mammamiranda!! :-))

Paolo Piccinelli 07-10-2008 16:13

Quote:

un leggero formicolio alla mano non credi

...quello mi viene ogni volta che vedo apparire la PATATA con la faccia... :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 07-10-2008 16:13

Quote:

un leggero formicolio alla mano non credi

...quello mi viene ogni volta che vedo apparire la PATATA con la faccia... :-D :-D :-D

|GIAK| 07-10-2008 16:39

Paolo Piccinelli, wow... allora mi vuoi davvero bene come dicevi!!! -61 -61

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 07-10-2008 16:39

Paolo Piccinelli, wow... allora mi vuoi davvero bene come dicevi!!! -61 -61

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.