![]() |
ed è il gooooollll :-D
Quote:
Questo solo per citare l'articolo che hai linkato..se cerchi in altri lidi, è scritto ancora più chiaramente che un piccolo strato è previsto ;-) |
#17 waooh ragazzi mi fate girare la testa con tutte queste citazioni!! :-D
Nel mio nano c'è la sbiia un po' grossetta e quando sarà il tempo aprirò un post dove commentare :-D |
ooh...ma mi avete lasciato solo ?.....avete paura che perry diventa mod...e vi banna tutti??.... :-D :-D
Perry, io preferisco questo pezzo: sabbia che accumulerebbe nutrienti.... :-)) :-D |
acqua1,
-sgraat- sguish sguish :-D |
#26 #26
se non c'è è meglio.... stiamo parlando di sabbia e... non quella che hai tu..... |
allora..scherzi a parte
il berlinese prevede sabbia. stop se stai accennando al fatto che ho carbonato e non sabbia, scusa ma ti stoppo subito..è una stronzata. Ma pure grossa..indi per cui io la chiudo qui. Se ti và di informarti, ben venga..dire che il carbonato è diverso dalla sabbia "classica" ai fini degli insediamenti ecc ecc, scusa ma è una boiata grande come una casa. Finchè si scherza si scherza, ma se dobbiamo iniziare a scrivere cacchiate, io soprassiedo, se ti và facciamolo in privata sede, in modo da non dare informazione errate (come hai finora fatto) ai neofiti.. Sorry, ma qui non vado più avanti (e neppure leggo).. bisogna anche pensare e soprattutto informarsi prima di scrivere |
...su altri lidi (magazine) c'è un articolo di Calfo sui dsb...
riporto solo una parte: Quote:
|
Perry,
ma ti sei incaxxato??? ci sono molti modi di dire la cose......... come ci sono molti modi di gestire....... tu hai detto la tua.....ed io la mia......... non credo che tu stia sbagliando gestione..... forse sto sbagliando io a non mettere la sabbia?? neppure..... godiamoci le nostre vasche..... e amici come prima.... giusto per chiarirmi ..mi riferivo alla granulometria.... sicuramente da te non ci sono nuvoloni......problemi alle pompe......ecc.ecc. pezzi di 1-2 mm sono cosiderati dalla geologia "sabbia molto grossa" pezzi di 2-4 mm sono considerati "ghiaia molto fine" la sabbia .....argomento di questo topic..... e solitamente voluta da quasi tutti ,è quella finissima...... dalle dimensioni assai ridotte inferiori al mezzo mm..... Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho detto la mia basata su cose "reali", tu hai detto stron****..la mia è sabbia, stop..che è carbonato non c'entra una mazza, è granulometria medio-fine, usatissima.. che si usa praticamente solo la sugar lo dici tu..non c'entra una mazza, come non c'entra una mazza nemmeno il discorso che che sbagli a non mettere la sabbia o che sbaglio io a metterla..giri i discorsi in maniera incredibile. Ho scritto tutto chiaro, aggiungere altre cose o interpretare alla c**** per creare inutile confusione, mi sembra inutile e poco costruttivo. Ripeto..stai scrivendo parecchie imprecisioni, non sono qui a criticare come gestisci la TUA vasca (nemmeno lo sò), non mi interessa. Sostenere le proprie idee è degno di lode, ma prima bisogna essere sicuro che siano giuste.. E' come se tu facessi..che ne sò..il salumiere e sostenessi che il salame è assolutamente privo di grassi (tanto per dire una cavolata)..è un'idea tua, ma assolutamente sbagliata e ridicolo difenderla.. Quote:
Passo e chiudo..dovevo evitare anche questa risposta ma è stato più forte di me (colpa di questa emoticon #23 che non sopporto :-D )..anche perchè abbiamo inzozzato abbastanza il topic..me ne scuso con l'autore..ripeto, se vuoi andare avanti c'è il tastino mp ;-) |
io penso che i nuvoloni si alzano se metti le pompe in maniera sbagliata......poi vero che il carbonato da quello che sò ha un peso specifico diverso....ma vola pure quello se sbagli pompe.
sul link ti ha già risposto Perry :-)) però ne aspetto altri eh se ne hai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |