![]() |
ultimi valori
allego ultimi test esguiti oggi nitrati 25 nitriti 10 fosfati 0 magnesio 1300 calcio 425 densita 1025 temperatura 27 kh 8 ph 8 |
lauralarussa, o diamine cosa è successo??? lascia perdere i test se non vedi niente di anomalo .... fai così: integra con a+b in uguale misura tenendo sotto controllo solo la kh , di tanto in tanto controlla anche il calcio. cerca di ridurre al minimo l'impegno. personalmente controllo la temperatura giornalmente la salinità ad ogni cambio (15 giorni ) la kh ogni settimana il ca ogni mese , no3 po4 una volta all'anno , forse .... stop ...tu ovviamente non avendo il rabbocco automatico , dovrai stare più attenta alla salinità...
|
fappio scusa
nitriti 0 |
lauralarussa, i nitrati sono un po' alti ...comunque se tutto va bene , non darci peso ...
|
be il sarco si e ripreso e la sinularia si e alzata in piedi il resto sembra ok
|
lauralarussa, ok
|
esiste uno skimmer per un cubo come il tuo
|
joseph1976, si...hai la sump ?
|
per il mio cubo 25x25x30 esistono degli skimmer,scusate
|
ho acquistato il nano scum 100 della wave ,va bene per acquario dai 20 litri in poi
volevo sapere ma sdesso che metto questo skimmer, 1°il filtro a zainetto lo lascio dentro? 2°la regolazione della schiuma devo metterla al livello del bicchiere o come? mi si sono alzti i nitriti inserendo il nanoscum ho inserito del biodigest |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |