AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RADUNO ACQUAPORTAL, SCRIVETE QUI I COMMENTI! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87625)

CALCA 29-05-2007 13:41

Cavolo, a quanto pare mi sono perso una giornata favolosa, io domenica pomeriggio ero a letto con l'influenza -04 -04 -04

Dai fateci vedere qualche foto, in particolare se avete le foto dei taleari così mi finisco di inc......

Mr. Hyde 29-05-2007 14:17

le foto ci sono nel loro topic qui in reef cafè... ;-)

gian2005 29-05-2007 16:13

Quote:

Originariamente inviata da feddy70
Quote:

Originariamente inviata da gian2005
Casper, Baglio, Max, le talee sono arrivate tutte sane ed in ottima forma, grazie.

Baglio....talee????? Non mi risulta proprio....... -04 -04 -04
Non è che io stavo lì solo per insacchettarle....erano le mieeeeeee :-D :-D :-D :-D

Dai scherzo, mi fa piacere che stiano bene, alla prossima Gian.

Ma scusa tu non eri la commessa???? :-D :-D :-D :-D

egle 29-05-2007 17:31

Per me era il primo raduno/expo di pesci, mi è piacuto anche se immaginavo una cosa diversa... forse xchè sono abituata all'organizzazione delle esposizioni canine... se volete sapere come vengono organizzate chiedete pure... magari salta fuori qualcosa di carino... un expo di pescecani! :-D :-D :-D
Scherzi a parte, è piacuto anche a mio marito tranne che per guardare i nick sembravo una maniaca #82 i cartellini penzolavano proprio "lì" e poi si giravano... la prossima volta appiccichiamoli sul petto! ;-)

ReK 29-05-2007 21:30

ma nessuno a fatto foto...pensate a quelli che non sono venuti :-D :-D

The Wizard 29-05-2007 21:32

ReK, potevi venire!!!!!

Tu e Stardom (Cip e Ciop) siete stati una DELUSIONE!!! :-D:-D:-D

CanceR 29-05-2007 22:25

Quote:

Originariamente inviata da architect
Quote:

sono i poteri che mi hai dato tu proffa!!!
ma va...sono i poteri dei tuoi piedi puzzolenti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...la prossima volta dormi in corridoio ahahahah :-( :-D :-D

:-D :-D :-D :-D ma non è vero!! e poi abbiamo messo lo spruzzino di sara!!! e tu non puoi parlare con la tua caccona atomica la mattina presto che poi io sono irmasto intossicato tutta la giornata!!!!! :-D :-D :-D :-D

AcquaPazza 29-05-2007 22:28

almeno il mio spray è tornato utile per qualcosa... fortuna che in bagno ci sono andata per prima... XD

CanceR 29-05-2007 22:29

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
almeno il mio spray è tornato utile per qualcosa... fortuna che in bagno ci sono andata per prima... XD

essì mezz'ora lei con le sue creme!!! ho perso pure tutte e due le scommesse con architet :-D :-D

AcquaPazza 29-05-2007 22:33

io nn ho usato creme!!! per quello c'ho messo poco hahahaha :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43.