![]() |
Cavolo, a quanto pare mi sono perso una giornata favolosa, io domenica pomeriggio ero a letto con l'influenza -04 -04 -04
Dai fateci vedere qualche foto, in particolare se avete le foto dei taleari così mi finisco di inc...... |
le foto ci sono nel loro topic qui in reef cafè... ;-)
|
Quote:
|
Per me era il primo raduno/expo di pesci, mi è piacuto anche se immaginavo una cosa diversa... forse xchè sono abituata all'organizzazione delle esposizioni canine... se volete sapere come vengono organizzate chiedete pure... magari salta fuori qualcosa di carino... un expo di pescecani! :-D :-D :-D
Scherzi a parte, è piacuto anche a mio marito tranne che per guardare i nick sembravo una maniaca #82 i cartellini penzolavano proprio "lì" e poi si giravano... la prossima volta appiccichiamoli sul petto! ;-) |
ma nessuno a fatto foto...pensate a quelli che non sono venuti :-D :-D
|
ReK, potevi venire!!!!!
Tu e Stardom (Cip e Ciop) siete stati una DELUSIONE!!! :-D:-D:-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D ma non è vero!! e poi abbiamo messo lo spruzzino di sara!!! e tu non puoi parlare con la tua caccona atomica la mattina presto che poi io sono irmasto intossicato tutta la giornata!!!!! :-D :-D :-D :-D |
almeno il mio spray è tornato utile per qualcosa... fortuna che in bagno ci sono andata per prima... XD
|
Quote:
|
io nn ho usato creme!!! per quello c'ho messo poco hahahaha :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |