![]() |
:-D :-D :-D che bast...ehm cattivo :-D :-D :-D
#18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
luciafer, accordo trovato :-))
|
E' ovvio che sto scherzando.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;-) |
Quote:
E' già finita? E come? Pendiamo dalle tue labbra. -11 -11 -11 |
Quote:
Meno male. C'ero rimasto male. :-D :-D :-D |
Quote:
Ma, visto che il suo nome uscirà, in quanto i tempi stanno scadendo, si guarda bene dall'intevenire, anche perchè l'unica ragione che potrebbe vantare è la spesa di spedizione che di fatto gli spetta. In merito alla questione del rimborso, sono convinto che se avesse spedito erroneamnete un BK o qualcos'altro di valore sarebbe sceso in elicottero per riprenderselo. Ma figurati se si scomada per quattro soldi |
... MADICA, .. una persona che si comporta come scrivi NON merita di continuare a lavorare on-line.... dovresti pubblicare il nome per evitare che si possano ripetere queste .... " sole ".....
|
illo, io invece penso che se uno fa na cavolata va perdonato. Sempre che lui stesso lo voglia.
MAtteo, Rama, Giuseppe e quanti altri lo conoscono, anzichè fregarsene, comunicategli che i soldi che mi restuisce, compresi ovviamente i 9 euro di spedizione, andranno in beneficienza ad aiutare qualcuno molto più bisognoso di me e di lui. E se manco stavolta ci ripensa, be allora .................. |
probabilmente porta rancore e tutta la storia sinceramente dopo 8 pagine ha dell'assurdo, e non capisco il perche di tanta ostilità, quando si poteva risolvere con la massima semplicità Booooo!!! #24
siceramente sono curioso di sapere il nome perche non l'ho capito!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |