AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Giusto per andare controtendenza........LG....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79469)

emio 11-04-2007 11:41

mi correggo.......le giranti sono uguali alle nuove aquabee...............
comunque il tutto comincia a funzionare (anche se sto usando il 900 con una sola pompa per scelta)....................le prestazioni sono SICURAMENTE superiori pur mantenendo la caratteristica schiumata tenzenzialmente piu' secca dei (a questo punto) ex pari livello, ovviamente mi riferisco ai pari livello rispetto al 600/150 cui equivale il 900 monopompa..................confermo la misura delle bolle che, se osservate con attenzione risultano molto piu' piccole rispetto a quelle prodotte dalle vecchie pompe.............................tutto questo dopo 3 giorni di funzionamento, non vorrei sembrare troppo ottimista , ma se il buon giorno si vede dal mattino, non è cosi' esagerato prevedere che il 600/150 si avvicinera' di molto alle prestazioni offerte dal 900 con le due pompe Hydor....................... vedremo nei prossimi giorni
dei rumori non ne parlo in quanto credo che la rumorosita' e la affidabilita' delle pompe in questione sia abbastanza nota a tutti...........

condormannaro 11-04-2007 12:12

A questo punto scatta l'upgrade, fermo restando che emio sarà sacrificato come il noto capro nel caso qualcosa dovesse andare storto ;-)

In tale ipotesi propongo uno dei seguenti metodi di soppressione:

1) Macinazione a mezzo di pompa aquabee di adeguata grandezza (girante a scelta del condannato)

2) Avvelenamento a mezzo ingerimento forzato del liquame prodotto dal bicchiere di schiumatoio LG

3) Affogamento in colonna di contatto, a mezzo immersione della testa del malcapitato protratta per dieci minuti

A voi la scelta. Si accettano anche altre soluzioni :-)

A presto

emio 11-04-2007 12:44

.................ammazza.................altro che saddam Hussein................
ai pensato a..................soffocamento per prolungata respirazione degli effluvi da adsorbato stagionato ?

VIC 17-04-2007 18:46

PEPPECL le tue speranze ora sono realtà............

Per FIAT600 il mio discorso contro ciò che affermavi per Hydor, era solamente per non far chiudere il post.

O.T. OT. OT. due pompe L45 con girante normale a chiocciola, bene prima una poi l'altra nel giro di 30 secondi.........si sono spezzate le le boccole delle giranti proprio a metà........ -04 -04 -04 certo che queste giranti a chiocciola sono eccezionali eh!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti #25 #25 #25 #25

PEPPECL 17-04-2007 19:23

Vic tra un paio di settimane devo provarlo da un mio amico e scriverò le mie impressioni....

VIC 18-04-2007 07:58

Bene sono contento così spero tu ti possa ricredere.

PEPPECL 18-04-2007 19:46

Se è così senz'altro

VIC 19-04-2007 07:55

ahhhhhh...........malfidato........... :-D :-D :-D

PEPPECL 19-04-2007 08:55

mah... sarò malfidato ma dopo avere letto su questo forum che i refrigeratori Resun sono silenziosi (ne ho provati tre), le Korallia vanno bene e gli Lg con la vecchia girante non danno problemi, se permetti....
Comunque una volta provato scriverò le mie impressioni.

Rama 19-04-2007 21:17

PEPPECL, ti assicuro che il mio CL650 (unico resun che ho avuto) è davvero silenzioso... vedo koralia che vanno benissimo senza problemi e ho avuto un LG senza mai bisogno di assistenza... dicamo che non tutte le ciambelle riescono col buco... è un pò come la vecchia storia che le Fiat si rompono e invece c'è gente che non compra altro e non ha mai avuto problemi con quelle auto (io si invece... :-D )

Fine OT. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.