![]() |
componila e ricomponila, più che puoi, ora che lo puoi fare, fai più terrazze possibile e cerca di alzarla un pò, con questa ci siamo quasi ma sistemerei meglio il davanti
|
si può migliorare ;-)
|
va meglio di prima, ma secondo me dovresti cercare di alzarla un pò.....magari rompere le rocce potrebbe aiutarti a migliorarla... :-)
|
Ciao ragazzi, purtroppo ho provato e riprovato, e questo è il massimo, mi piace più così ovviamente, purtroppo le pietre sono quasi tutte piatte, non vorrei toccarlo più a dir la verità.
Mi sa che questo è il massimo con le pietre che ho. |
Comprati qualche roccia in più, non avere fretta, ti manca pochissimo per fare un bellissimo nano ( la mia sensazione è che tra qualche mese ti verrà da pensare la sistemazione delle roccie ) Ciao
|
no, no non ho fretta, magari dopo natale compro un altra roccia, ma che forma dovrebbe avere?
|
non piatta ... -28d#
|
aveva quelle...
|
Ragaaaaa. posso sifonare il fondo da tutta la robaccia che le rocce vive hanno rilasciato?? ci sono dei sedimenti sul fondo, posso sifonarli??
|
ciao Melo, non sifonare nulla per almeno 2/3 mesi, lo farai al primo cambio parziale dell'acqua, in occasione dell'arrivo alle ore di fotoperiodo completo :-).che in genere è al terzo mese #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |