AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PER TUTTI! AcquaPortal nel bene e nel male, parliamone... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66052)

Federico Sibona 14-12-2006 00:33

Condivido l'opinione di chi dice che il forum va' bene così e non potrebbe andare diversamente. Rendiamoci conto che 17000 persone sono una città e neppure delle più piccole, su un tal numero è ovvio che si trovi una notevole varietà di personalità e caratteri, pazienti, permalosi, aggressivi, sofferenti di mania di persecuzione, presuntuosi, succubi, miti, comprensivi, astiosi ecc ecc.
Sono approdato sul forum da poco, ma l'idea che mi sono fatto è questa e non pensavo di trovare niente di diverso, dopo aver letto il numero dei partecipanti, anzi pensavo peggio (sono un po' pessimista). In questo breve tempo, sulle sezioni che frequento, ho trovato il lavoro dei moderatori e dello staff in generale perfettamente adeguato, soprattutto se comparato con la mole di lavoro. E non mi pare neanche che facciano pesare se qualche giorno sono scesi dal letto col piede sbagliato.

Desy, penso che anche un confronto costantemente incazzoso porterebbe a noia perchè diventerebbe la norma, è meglio la varietà e quella non manca.

PS: una preghiera: anche se conoscete personalmente gli altri utenti, non rivolgetevi a loro con il nome proprio, ma con il nickname, altrimenti chi non li conosce non capisce di chi stiate parlando.

Desy 14-12-2006 00:33

MI correggo ...tesorini? :-D

Desy 14-12-2006 00:37

Non parlavamo di un forum incazzoso.Vedi che non lo avete letto? -05

anna62 14-12-2006 00:37

Desine era implicito che si scherzava..... ;-)

Desy 14-12-2006 00:41

Certo,anche noi stiamo scherzando(vedi faccine)Ma ribadiamo che un gruppo dove tutto funziona sempre indiscutibilmente bene è un gruppo che non ha crescita. :-)

Federico Sibona 14-12-2006 00:49

Desy, se non lo scrivi 6 volte e non ti autociti un paio, non capisco!!! :-D
Sai, le arterie un po' ostruite... -05

Desy 14-12-2006 00:55

Ho già spiegato che non lo capisco nemmeno io,ma le mie arterie sono a belle di notte da quel dì :-D :-D :-D

Desy 14-12-2006 00:56

Vi prego mod cancellate i nostri 6 mesaggi se no qui non è più finita! :-)

Desy 14-12-2006 00:57

o siete come i vigili ,che quando servono non ci sono mai? :-D

TuKo 14-12-2006 01:00

NO NO ci siamo,stiamo vagliando se il caso di metterlo tra i record ufficiali!!! :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.