![]() |
Azzz senza volerlo alla fine a milano ci sara' la vasca gemella di Feddy :-))
|
Grande Niko, immaginavo avresti "ingrandito" la vasca...
Verrà fuori un bel lavoro, complimenti! #25 #25 #25 |
Si la mia avra' come dimensioni 160x60x60 con circa 1000w di luce sopra, ma la cosa assurda che anche il supporto verra' uguale a quello di feddy #23
|
:-D :-D :-D :-D :-D
Ti trasferici da lei allora! :-D :-D :-D :-D :-D |
Rama , rama......prrrrrrrrrrr #18 #18
Cmq ti piacciono le fotine, ne metto altre un po più nuove...... ......e la mia vasca non ha nulla a che spartire con quella di niko......a parte qualche talea di montipora digitata viola e arancio che stanno crescendo benino.....eheheheh!!!! -11 Ciao Federica. |
Le ultime......poi giuro non vi stresso più..........forse. :-)) :-))
Ciao Fede. |
A pesci non hai scherzato, eh? :-))
Anche uno scarus, e bello grasso.. il centropyge è l'hawaianensis? Dall'ultima foto sebra che hai quasi un dsb dai sedimenti che hai, forse sul fondo hai poco movimento... |
No, centropyge Potteri, cmq si il fondo quando ho fatto le foto era bello zozzo, non ti fai scappare nulla eh?
prrrrrrrrrrr........vabbè domani faccio un po di pulizia e aggiusto le pompe, avevo notato pure io quella zona, grazie cmq Ramarro, ciao. |
le tubastree come stanno feddy?
Ho visto delle foto in rete di Diana Walstad veramente impressionanti, ma non ritrovo i link. Ho visto anche qualche alghetta, a dir la verità Feddy... Prrrr!!!!!! :-D |
Quote:
ehehehehee cara feddy la mia vasca l'ho smantellata, cmq quando vedrai le foto della nuova cambierai idea :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |