![]() |
Sì se scegli per quelli più grossi, meglio solo un tipo, oppure un trio di portaspada e uno di guppy
|
Quote:
Credo che opterò per le velifere...quanti me ne consigli all'inizio? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
Sempre 3, 1 maschio e 2 femmine e lasci che si riproducano
|
Quote:
Perfetto, per quanto riguarda gli Aeneus? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
vedendo bene la ghiaia io non rischierei con i corydoras, mi sembra un po' pericolosa
|
Quote:
E cosa mi consigli? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
delle caridina multidentata. Altri pesci da fondo per quei valori non ce ne sono. Comunqeu puoi anche fare a meno dei pesci da fondo, non sono necessari come credono alcuni (per pulire... non puliscono)
|
Quote:
Vedrò se riesco a procurarmele, dato che comunque era mia intenzione allevarle sin dall'inizio. Se le velifere si riproducono, fino a quante posso tenerne? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
mah, direi di non superare i 10 pesci, comunque dipende anche da come si comporta il filtro, quando vedi che gli no2 e gli no3 sono troppo alti, capisci che devi diminuire il numero di pesci.
|
Quote:
Va benissimo, tra poco ti aggiornerò! Sei gentilissimo Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |