![]() |
I piedini li taglieri perché tutto quel peso deve essere distribuito,non può gravare su solo 4 punti, per farlo basta anche un seghetto, se devi rifare i pannelli a quel punto falli fare esterni così non vedi i profili in alluminio.
In pratica prendi il mobile vai da un falegname e ti fai fare tutto. Piedini e rivestimento. Se non sei pratico da solo rischi di fare castronerie, e se il mobile Va in soggiorno non è il caso Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
E il falegname lavora l alluminio? inoltre se faccio i pannelli esterni come apro quelle anteriore?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Un falegname non ha problemi a tagliare due tubolari di alluminio, tantomeno a rivestite un telaio facendo funzionarere comunque le ante,naturalmente non gratis, ma non è un lavoro da molti soldi, parola di geppetto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
ok spero sia cosi...
allora ......mi sono convinto.. ho trovato tra l altro come movimento due jebao 25 a circa 70 euro....cosa ne pensate? potrebbero andare bene per quella vasca? |
Si vanno bene(come litraggio) e ne parlano bene in alternativa ci sono i marchi piú conosciuti
|
Il prezzo è giusto?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Dove le hai trovate
|
ok quindi a breve avro vasca 100*50*55 h sump mobile(li devo vedere come renderlo piu carino) 2 pompe di movimento jebao 25)
mi manca impianto d osmosi, skimmer , pompa di risalita giusto? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
e se come ti han suggerito farai pannellare il mobile da un bravo falegname, vedrai che alla fine il risultato sarà ottimo! |
ok quindi ripeto mi rimane impianto osmosi, skimmer e pompa di risalita e abbiamo fatto la tecnica giusto?
consigli visto le dimensioni della vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |