![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
allora w la fi... emh il DSB #19 :-)) Santissimo reverendo se ti va di rischiare, visto che non hai tanti SPS, magari metti un Centropyge loriculus :-)) |
Quote:
continua il grande show di UCN PA :-D:-D dopo il "dsb che suca" arriva "minchia che siete maliziosi" #rotfl# |
Ecco a voi la simpaticissima e stimatissima dolabella sicula ... Che potrebbe brucare tra le rocce ma lei No ! Deve stare comoda sulla sabbia >:-(
http://s14.postimage.org/bqimin5t9/image.jpg |
Quote:
|
Aggiornamento:
Dopo le parole di maz incredibilmente mi è morta la dolabella ...... Durata 10 giorni.... Non me lo spiego...considerando che di brucare ne aveva. Ho finalmente deciso ed inserito il pesciotto,scelta coraggiosa per la difficoltà di allevamento ma mi serviva un aiptasia killer e lui penso sia il re! E uno scarso nuotatore quindi nei miei 100 cm starà bene spero... Ho comprato anche arteria surgelata per alimentario ma in un secondo momento in quanto sta già assaporando le bastarde #e39 ------------------------------------------------------------------------ http://s1.postimage.org/n2hul0i23/image.jpg Scusate la foto scura ma con i ipad non faccio di meglio Ciao picciottazzi Gbs do it better |
Il Chelmon è un pesce bellissimo, ma in tanti qui sul forum me l'hanno sconsigliato.....
|
Azz ma te'ha proprio mandata eh?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Intendevo dire che è un animale che avrei voluto inserire nella mia vasca, ma che mi hanno sconsigliato perchè difficile da alimentare..... Tutto qui!! Non volevo assolutamente gufare.....SORRY!! |
Quote:
p.s. Attento Santissimo che con l'arteria surgelata può creparti di infarto:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |