![]() |
Ragazzi!! finalmente gli NO2 sono a 0, il colore è giallo!!!
Il ph mi pare essere su 8. KH 10 GH 13 Che dite posso inserire pesci?? |
le lumachine sono physa e sono innocue,se sono passate le 4 sett direi che puoi inserire i primi inquilini.....mi raccomando fai un inserimento graduale a gruppetti di 3 esemplari distanziati di qualche gg
|
Quote:
mi sono reso conto che non ho mai inserito un tubicino sulla parte superiore del filtro che serve per il metodo venturi.... faccio bene? |
Quote:
|
Ho preso come mangime JBL GRANOMIX con dosatore click per i miei tre guppy, tralaltro una delle due femmine è incinta e ho pensato di farla partorire naturalmente in acquario senza sala parto. Faccio bene??
|
Quote:
|
se hai fatto bene l'ambientamento ai valori dell acqua non c'è da preocuparsi,magari son solo stressati dal cambio di habitat#70
|
Quote:
Se prendi delle piante galleggianti come ti è stato suggerito(tipo ceratophyllum demersum, che tra l'altro è anche a crescita rapida e ti può coprire l'anubias dalla luce visto che non la gradisce) si salverà qualche avannotto in più: i primi tempi guppy e platy predano i loro avvannotti, dopo i primi parti..diciamo..perdono interesse e li lasciano stare. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |