![]() |
Non sono male, non sono andato a vedere i valori che avevi in precedenza ma questi indicherebbero una vasca con filtro maturo, acqua dura e basica perfetta per i poecilidi che mi sembrava volessi introdurre.
|
Quote:
|
Scusate ma ero preoccupato perché non volevo far morire anche l'ultimo pesce rimasto e l'ultimo avanotto ;( scusate davvero!
Comunque ok, io continuo ancora a fare piccoli cambi di acqua ogi giorno per un altra settimanetta e poi con un cambio settimanale del 20#30% ok? So volevo mettere Guppy quindi se l''acqua è ottimale meglio così :) Grazie davvero a tutti! Se ho bisogno da adesso scriverò nelle apposite sezioni : ) |
Ragazzi tiro su questo topic perchè anche io come si dice a Roma ho avuto: er momento der cojone.
Ho riempito prematuramente l' acquario su improbabile consiglio del negoziante. So per certo che il mio acquario al momento è sovraffollato (all' inizio non lo era, credo) Al momento ho 3 endler adulti ( più 14 avannotti circa) 2 Black molly 2 corydoras Valori della vasca ph 7.7 gh 13° kh 10° No2 <0,3 No3 12,5 Nh3 0,5 aiutatemi perchè non voglio assolutamente un' ecatombe. P.s La vasca è avviata da 15 giorni |
se puoi riporta i pesci fino a che non passa il mese di maturazione...
|
Quote:
|
Quote:
|
di quanti litri stiamo parlando?
|
95
|
a prescindere, riporterei personalmente i molly e terrei solo endler e aumenterei i corydoras se sono paleatus o aeneus...
tieni monitorati i nitriti, nutrili con parsimonia, e appena si alzano procedi con cambi a giorni alterni con acqua di rete decantata 24 ore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |