![]() |
semplice.....alla fine tra avere 800lh e 1400lh... non ho neanche 1mm in più di copertura nel tubo di scarico.
Per questo dalle foto è difficile capire le differenze. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh, basta che fai come Franco: mi martelli gli zibidei almeno un paio di volte al giorno per una decina di giorni ed io, per disperazione, te la faccio. Il vero problema è allargare il foro (fatto sempre io da Franco, ma mi sa che la tua vasca non è a Napoli); in ogni caso posso farti vedere come si fa e poi puoi farlo anche tu ad occhi chiusi....:-)) geppy |
geppy , è come mai a certe persone passa meno acqua? montato male? sbaglio del conteggio ?
|
Quote:
|
Quote:
Non scherzare.....:-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
L'acqua che passa è la stessa, ovviamente. Credo che qualcuno abbia sbagliato la misurazione o abbia qualcosa che non va nel sistema di scarico. geppy |
Quote:
D'altronde....la mia esperienza dice questo....quella del ragazzo con tanto di filmato idem....e quella di Geppi uguale. |
Quote:
#06#06#06 :-d:-d:-d |
Quote:
la mia vasca ahimè è nella mia bella ciociaria...ma quale foro si deve allargare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |