![]() |
Paolo non vuole introdurre fosfati...gli è stato suggerito di inserire un bel tappeto di foglie sul fondo,le quali però porterebbero problemi di fosfati,che magari,neanche la foresta di galleggianti ecc riuscirebbe ad assorbire..si potrebbero mettere resine assorbi fosfati ma perché andare ad inserire le foglie e poi spendere soldi per le resine?penso sia questo il discorso che faceva paolo..o mi sono sbagliato?comunque molto bello così l'acquario..ma un altro legnetto?magari ramificato e di dimensioni minori rispetto al baobab centrale?
|
Quote:
Quote:
|
Dici che non ci starebbe legno ramificato che va a "coprire" scendendo dall'altro l'echino a sinistra?non ha una grande funzionalità per delimitare territori ecc però secondo me farebbe la sua porca figura..
|
decisamente no... contrasterebbe troppo con il legno massiccio e poi l'echino lo coprirebbe... è una pianta madre, che in un mese ha cacciato una ventina di foglie grandi come lattughe! :-))
...appena la vasca inizia ad assomigliare a quello che ho in testa, allego foto! |
-05 -05
aspetto l'evoluzione con più piante per postare un commento diverso da -05 ps: ma echino anche piccole? (e piazza sta bolbitis, mica lo notano i pesci che non è del luogo! :-D ) |
ho aggiunto un pizzico di tenellus, non ho resistito... #13 #13 #13
per lo sfondo, credo andrò di ceratopteris... se qualche anima buona ne ha un paio di ciuffi da mandarmi... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
forse mi sbaglio,ma non mi sembra di aver letto che tipo di illuminazione stai utilizzando..
|
perchè non hai letto il profilo :-))
3 x 125 W HQL (4200K) |
Quote:
finalmente ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |