![]() |
aleo23, wasp ,300lire coaliziamoci facciamo vedere a sto maschietto come sono le donne.leo non ho problemi ma non so quanto possa essere beato tra le donne anzi penso che stasera ti vadi male qui ce area di tempesta po vorrardire che chiedero alle mie colleghe cosa devo fare per iniziare il mi acquario visto che per paura di non riuscire nell'impresa ti tiri indietro trovando tante scuse .
allora e verro che fai apposta le foto male per non far vedere come in realta il tuo acquario |
yaya_2010, certo che le fa male, per tutto il forum non c'č una foto non sfocata!!! :-D lo fa apposta secondo me nemmeno esiste il suo acquario!
Infatti lui si ritira sempre dal dare consigli! E ci credo! Nessuno li seguirebbe! #25 |
Wasp, A SIIIIIIIIIIIII
vedi signorina che ce un lunghissimo post sulle mie roccie in nanoadvanced e poi di consigli ne elargisco a volonta infatti ti ho consigliato di non cominciare proprio :-D :-D :-D tanto sarebbe inutile yaya se mi regali la canon mark 7 ti fotografo l'acquario anche da casa mia anche se vedo difficile fotografare una tinozza dell'ikea con acqua verde oliva e roccie di fiume 300 lire e gia caduta in battaglia e rimasta senza argomenti fuori una 1 a 0 per il maschietto vediamo chi cade ora |
aleo23, non dubito della lunghezza del post delle tue roccIe infatti č lungo proprio per la marea di insulti verso la tua idea inutile...
300lire penso sia andata a dormire cosa che farņ anche io a breve :-D |
aleo23, e se fosse una nikon d300 pensi che riusciresti a fare delle foto decenti ho ti verebbero sempre sfocate?secondo me si cosi non notiamo tutti i difetti che ci sono nella tua vasca
sempre se esisate davvero come dice wasp,anchio nutro dei dubbi sull'esistenza del tuo pozetto magari vai a viridea a fare le foto e poi dici che e il tuo acquario e stai qui solo per farti grande con noi donne ma...................... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Wasp, se e cosi
e andata a letto con i bozzi che gli ho fatto adesso tocca a te yaya da viridea non ci comprerei nemmeno le alghe da mettere nella tua vasca hahahahahahahahahah |
aleo23, ma taci che tu le alghe nemmeno hai bisogno di comprarle dato che hai praticamente una serra acquatica...
Quando ci inviti a un bel picnic? Mi dicono oppure che si potrebbe organizzare un safari... :-D |
aleo23, ma visto che tu la mia vasca non la vieni a montare per paura di non esserne capace ho dei dubbi che potrai mettermi delle alghe .quando finiro il tutto ti faro vedere io come si fanno le foto,se vuoi venga a CASA tua e ti insegno a farle cosi vediamo se esiste davvero. cosi tutti potranno vedere realmente che capolavoro che HAI.
HAHAHAHA. ma ne dubito fortemente |
Wasp, se vieni per il safari ti assicuro che ti faccio sbranare dal mitrax
poi con le spoglie ci alimento i pesci :-D :-D :-D |
yaya_2010, finisco con te poi vado a letto che mi annoiate hihihihihihihihi
la porta per te e sempre chiusa le foto se vuoi ti metti sul terrazzo e le fai da li sai ancora scopri che ho le acroporee di silicone come wasp hehehehe 300lire ormai si e data latitante wasp va a nanna e io la seguo intendiamoci ogniuno nel suo letto yaya anche, se non vuole restare sul terrazzo tutta la notte buona notte a tutte li signorine e stato un piacere combattere con voi vi concedo l'onore delle armi notte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |