![]() |
Guarda mi sono letto il tuo post e sono ancora indeciso perchè l'unico che ho provato il master della wave come unico fondo e polvere ne sollevava,usandola come substrato sarebbe diverso!quindi non vorrei ripetere lo stesso errore usando l'akadama anche se ho appena letto sul tuo post che quacuno sostiene fortemente il contrario!Mentre per la fluorite devo dire che tolta la dark quella normale non mi garba più di tanto!
dai un'occhiata http://www.plantacquari.it/articoli/...o_flourite.asp http://www.acquariforum.com/forum/sh...ad.php?t=14220 |
|
isolamento acquario
oggi ho inserito il polistirolo sotto la vasca,e dietro lo sfondo nero
|
|
Hai già pensato a come aumentare il parco luci? Te lo chiedo visto che la tua plafoniera è uguale alla mia... eprima o poi un neon in più ce lo butto. :-D
|
Mi sto ammazzando di internet per cercare modifiche fattibili sia a livello di installazione che a livello estetico con scarsi risultati,l'unica per ora è installarne uno sul flap posteriore stando ovviamente attento al tirante centrale che eventualmente si potrebbe smussare un po! -28d# -28d#
|
Volevo sapere tu usi il filtro interno o esterno?se usi quello interno come hai disposto i materiali?
|
No, io ho comprato un filtro esterno.
Per la disposizione dei filtri juwell non saprei... |
Guarda che la cornice di plastica sotto l'acquario è fatta di proposito.
Serve ad evitare che il vetro di fondo, poggiando su una superficie non piana, possa rompersi. In pratica sostituisce il polistirolo, da inserire invece sotto gli acquari sprovvisti di tale cornice. Vai tranquillo che i Juwel sono pensati bene. -11 -11 |
piercingmatrix, ciao, appena trovi qualcosa inerente la modifica della plafo mandami una foto!!! Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |