![]() |
Andrea le chiacchiere,battute e OT sai bene che sono,penso, ampiamente tollerati.Il problema va ben oltre.
Matteo ha espresso una considerazione ponendo un domanda Vale gli ha semplicemente domandato "percheè??" Silvio(the wizard) ha fatto una battuta Matteo si è fatto una risata. Ora dimmi tu,era necessario un 'intervento come quello di Auron??E' lecito pensare,in base a quello che scrive, che ci sia prevenzione da parte sua??? Vabbè lasciamo perdere.In merito alla richiesta della chiusura del 3d dovrebbe partire dl titolare,anche se sono d'accordo con te. |
allora scusate un attimo ci sono una marea di incomprensioni nei topic da quel che capisco sarà per la dislessia o per i dialetti diversi che ci portano a scrivere in un certo modo che per altri magari sono percepite in malomodo.
quindi perchè non si può creare dei simboli ogni volta che si crea un topic tipo bollino rosso verde giallo ecc. dove la persona che lo apre può decidere che tipo di topic vuole aprire. mi spiego sicureamnete un principiante si ha voglia di capire il piu possibile ma ha voglia anche di conoscere nuove persone ecc. sennò si comprava un libro di acquari.... mentre una persona gia esperta magari intraprende discorsi più tecnici e approfonditi dove magari la battuta fuori campo di qualcuno può far girare le scatole a qualcuno. così facendo magari con una apposita leggenda esaustiva prima di fare o dire qualcosa ci si pensa su ...... lo so che magari è una cavolata ma io ogni tanto penso ribadisco ogni tanto. :-D :-D :-D |
Andrea quello che dici in parte già ce,solo che è diviso in sezioni.
Questa dove stiamo scrivendo ne è un palese esempio.E' un qualcosa che raggruppa Allestimenti,fertilizzazione,piante. Domanda se tu volessi sapere come posizionare correttamente,in modo da accentuare la profondità,dove apriresti il tuo topic di discussione???Erro se dico in questa sezione?? Prima,quando non sapevi dell'esistenza della stessa, sbaglio se dico che avresti aperto un topic in mostra e descrivi???In quale delle due hai possibilità di ricevere consigli mirati. Questo è solo un esempio,ma ne potrei fare a decine. Continuiamo a scrivere cosi arriviamo a 120 post e chiudiamo il topic per raggiunto limite,in barba a Massimo :-D :-D :-D :-D |
penso avrei scritto in allestimenti e biotopi.
perchè se sono un neofita il nome aquascaping, Plantacquari e Acquari bonsai non saprei nemmeno che vuol dire. |
Quote:
|
Io mi limito a leggere.... #13
|
premetto e ammetto di non partecipare attivamente al forum...ma lo leggo tantissimo.
detto ciò se posso dire la mia, sono daccordissimo con Massimo Suardi, noto infatti che questa sezione, così come altre del genere, tipo mostra e descrivi, spesso vengono fraintese e usate "male". auron4664, anch'io ho avuto da ridire coi moderatori del forum, vedi sez nanoreef, ma non per l'uso della sezione più che altro per idee divergenti sugli argomenti. le sezioni vengono create propio per "ordinare" i forum ed arrivare il prima possibile alle nostre risposte. |
Quote:
... Napoleone soleva dire "Non parlare mai in pubblico con uno sciocco, qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza" ;-) ...a buon intenditor... :-)) |
io quoto stardom in tutto e per tutto.
Ogni parola è superflua, si cresce: 1)sperimentando di persona gli stimoli che vengono proposti, in modo da capire cosa è vero e cosa no, avendo quindi idee proprie e non fotocopiate 2)Con l'umiltà di ascoltare chi ne sa più di noi. Penso che questa sia una bella sezione piena di gente volenterosa e di gente capace, una sezione dalla quale c'è sicuramente da imparare, poi le discusioni sui toni e le frecciatine e sui risentimenti... beh sinceramente, a mio modo di vedere lasciano il tempo che trovano.... se uno critica la mia vasca, mi metto in discussione e cerco di carpire cosa c'è che non va, o argomento ribattendo con la competenza... finche non ce l'ho posso solo ed esclusivamente aumentarla... senza però snaturare la mia creatività, perchè senza di quella.. saremmo solo dei gran copioni! wlf, per mettere tutti daccordo! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |