AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Diritto al "non voto" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=121903)

Lssah 15-04-2008 17:53

che terreno scivoloso???

Fini, leader di AN ha perso un sacco di voti quando si è rinconciliato con alcune parti del mondo occidentale (leggi Ebrei, ma non solo) che han fatto perdere al partito alcuni esponenti (vedi Mussolini,Storace ecc).

E' una tendenza che si stava sviluppando da più di un lustro a questa parte.

dove sta il problema?

Miranda 15-04-2008 17:55

a parte la grazia, ma ho capito il concetto :-D :-D , c'è da dire che se hanno fatto passare un voto di proposta per voto di protesta sono stati bravi, no?

Uno dei vizi atavici della sinistra (e soprattutto di quella estrema) è che scrivono e parlano come se si rivolgessero ad esperti di economia politica (fa troppo figo parlare così, non si resiste alla tentazione), a parte l'altro vizio antico della frammentazione (anche lì, è troppo figo stare all'opposizione e mantenersi duri e puri), ma pure Turigliatto e Ferrando hanno fatto 2 partitini separati, non ci potevo credere! così si guardano allo specchio e almeno si dicono che loro compromessi non ne hanno accettato.
Poi adesso a sinistra tutti fanno il gioco dello scaricabarile, e ognuno ipotizza un colpevole. Ma in realtà c'è un problema di concretezza rispetto alla soluzione di problemi reali (ma Pecoraro Scanio che razza di figura barbina ha fatto con la storia dei rifiuti in Campania!) e anche, secondariamente, di comunicazione

danny86 15-04-2008 21:57

Spero solo (per loro) che adesso mantengano tutte le promesse elettorali. Le uniche due consolazioni sono nel fatto che finalmente i Comunisti sono spariti dal Parlamento e che la Lega Nord ha preso una valanga di voti. E vorrei sinceramente dire grazie a tutti gli elettori del Carroccio perché non potevano trovare modo migliore per cominciare a mettere in crisi il PDL. E adesso... rialziamoci tutti.

NPS Messina 15-04-2008 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
che terreno scivoloso???
dove sta il problema?

il problema sta nel fatto che ti sei pentito di aver scritto Sinagoga in maiuscolo, ricordati che è un luogo dove si venera un Dio, che per molti esiste e per altri no, tutte le altre considerazioni (politiche e sociali) sono solo secondarie.
Dio per chi ci crede è uno (per me è uno e trino) e si puo chiamare in vari modi (ad esempio Jahvè ed Allah),ma è uguale per tante religioni, e bisogna portare rispetto sia ai suoi templi che alla gente che a Lui crede, l'Olocausto non è così tanto lontano eh?
E comunque su questo forum sono tanti gli Ebrei che potrebbero arrabbiarsi ( incontrovertibilmente a ragione) leggendo questa tua boutade.

Lssah 15-04-2008 23:42

è una battuta come ce ne sono tante,se pensi che mi sia pentito di averlo scritto in maiuscolo evidentemente sei prevenuto.

se qualcuno vuole fare processi alle intenzioni..prego..si accomodi.

NPS Messina 15-04-2008 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
è una battuta come ce ne sono tante,se pensi che mi sia pentito di averlo scritto in maiuscolo evidentemente sei prevenuto.

se qualcuno vuole fare processi alle intenzioni..prego..si accomodi.

Non sono prevenuto, figurati, però dalle mie parti si dice:
"scherza con i fanti ma lascia stare i santi"...
evita i discorsi dove c'è di mezzo la religione please ;-)

Lssah 15-04-2008 23:59

onde evitare ulteriori questioni, mi fermo qui.

tornerò a parlare di pesci

Sun 16-04-2008 09:24

e si parliamo dei pesci che è meglio #36#

di quei santi :-D e beati :-D pesci :-D :-D :-D

-69 chiuso OT -69

-69 #28 -68

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.