AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Molly Baloon - HA PARTORITO!!!! (FOTO) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9636)

melkain 23-07-2005 00:52

Allora è già compreso nel mangime micronizzato ke avevo comprato x loro! :-)

maxzan 25-07-2005 10:23

Spettacolosi..... ;-)

GTO 25-07-2005 15:16

Quote:

Originariamente inviata da melkain

posso sapere marca e nome del mangime che dai agli avanotti?

ciao e complimentissimi

melkain 25-07-2005 21:15

Quote:

Originariamente inviata da GTO
Quote:

Originariamente inviata da melkain

posso sapere marca e nome del mangime che dai agli avanotti?

ciao e complimentissimi

SupeHifood Baby Microgranulo, della SuperHIgroup... mi trovo alla grande!
Costa un pò di più, rispetto agli altri (pagato sugli 8 euro) ma almeno ha fatto crescere i miei avannotti in salute ;-)

Xander Cage 25-07-2005 21:22

senti ma non vengono divorati dalla mamma stessa o da altri pesci? io sono un neofita e così mi hanno detto, se vedi il forum su gravidanza plati

melkain 25-07-2005 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Xander Cage
senti ma non vengono divorati dalla mamma stessa o da altri pesci? io sono un neofita e così mi hanno detto, se vedi il forum su gravidanza plati

Solitamente i pecilidi in genere mangiano la prole, xkè probabilmente la scambiano x cibo (non certo x un voluto senso di cannibalismo).
Io ti posso riportare la mia esperienza: i molly baloon, quando nascono, sono già abbastanza grandicelli, e quindi riescono a scappare piu velocemente dai grandi.
Io ho la vasca in cui tengo i pecilidi molto molto piantumata, quindi i piccoli riescono a trovare rifugio x i primi giorni.
Superati questi giorni, il pericolo è scampato.
Ciò ke posso dirti con certezza è ke le femmine più "feroci" con gli avannotti sono quelle di guppy e quelle di black molly (i molly baloon ed i platy li ignoravano).

;-)

Solaric 25-07-2005 23:15

quoto solo in parte io ho le guppe tranquille e le plati cannibali ma melkain guarda cosa tiene lui con i platy

melkain 25-07-2005 23:28

Ho visto solo adesso -28d# ed ho rispsto.... #07

melkain 18-08-2005 09:27

Allora, jacmax, sei soddisfatto dei balooncini??? ;-)

jacmax 18-08-2005 12:02

Quote:

Allora, jacmax, sei soddisfatto dei balooncini???
Più che soddisfatissimo!!!! Sono spettacolari! Avevo mandato un post nella sezione sweet bar per farti pubblicità e solo ora ho visto il post!
Grazie ancoooora!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.