![]() |
il ricircolo della co2 è in primo piano nella foto che ti avevo mandato in mp che parte davanti all'innesto del porta sonda e si attacca appena prima della pompa di ricircolo,l'ingresso si vede anche in quella che ho messo qui :-))
|
CIKO, intendevo l'ingresso della co2 nel reattore :-)) il primo innesto nell'aspirazione della pompa è il reciclo della co2 e va bene , l'ingresso della co2 , dal contqa bolle dove va ?
|
va a immettersi nella parte bassa della colonnina,ti ho semplificato la cosa con le palline per farti capire le connessioni
http://img186.imageshack.us/img186/6...icafotovo8.png nn è che per caso ho invertito i tubi d'innesto? |
Quote:
Quello che porta la CO2 al reattore NON E' in silicone, vero? geppy |
scusa nel materiale del reattore hai messo solo corallina korallen zuch o anche granulato di magnesio?
nelle mie istruzioni c'e' scritto che il granulato di magnesio nel reattore causa un kh alto e calcio basso. |
CIKO, si i collegamenti vanno bene ...
|
Quote:
|
Geppy
il tubicino che va dal contabolle al reattore è originale,invece quello che parte dalla bombola e arriva al contabolle è morbido,me lo sono procurato in negozio,presumo che sia al silicone,ma nn ci sono perdite di pressione,anzi sembra che tenga meglio.... Qual'è la controindicazione? |
il tubicino che va dalla riduttore al contabolle deve essere un tubicino specifico per co2 e non il classico tubo da ereatore!!!!
|
CIKO, no , no... non ti il magnesio lo vedi , hai solo corallina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |