![]() |
Farlo a sharm sarebbe il massimo... :-D
|
Si, la prox volta hotel con sala congressi per raduno a Sharm, cmq per me andrebbe bene pure Hurghada o Marsa Alam, mi accontento... :-) :-)
Ciao |
Quote:
Non è che io stavo lì solo per insacchettarle....erano le mieeeeeee :-D :-D :-D :-D Dai scherzo, mi fa piacere che stiano bene, alla prossima Gian. |
....... sono esausto... arrivato ieri seza alla una di notte da ferrara (2 giornate da panico) specialmente la seconda chiuso un quella stanzetta con 50 vasche e una temperatura intorno a quella tropicale (umidità 100%) .....
.... Felicissimo di aver conosciuto nuovi volti ed aver visto che la passione dilaga... la cosa mi fa molto piacere! .... questo bellissimo hobby unisce persone di animo buono e nobile a mio parere! ... ora, dopo un'altra giornata NO STOP! mi ritrovo con la mia vasca vuota alle spalle illuminata solo da 2 t5 attiniche e la cosa (non vi nascondo) mi mette un po di malinconia... ma spero che al prossimo raduno ni invitiate lostesso (un acquario ce l'ho e non lo lascio certo vuoto...vorrà dire che mi faro' conoscere un po da quelli dell'acqua sciapa ora ... #12 #12 #12 #12 #12 ) cmq... Vi saluto tutti con affetto e un Arrivederci a presto ;-) |
Tranquillo, il prossimo ritrovo lo stiamo già organizzando......a casa tua e per non assillarti col marino sarà un ritrovo dedicato solo ai
PIZZOCCHERIIIIIIII :-)) :-)) :-D :-D Ps e cmq il tuo arrivederci non lo vogliamo......vogliamo continuare a leggerti anche qui nel "salato"......mi raccomando. Ciao Federica |
ci mancherebba.... siete tutti benvenuti ;-)
|
...di mio posso solo dirti che e' stato un onore passare i tuoi ultimi momenti(momentanei spero) da aquariofilo marino insieme a te...Ho delle tue talee,da te lasciate nei taleari..e se un domani le rivorrai.... ;-)
|
Ragazzi è stato un ritrovo stupendo, bisognerebbe farne almeno un paio all'anno....
caspa la tua pocillopora bianca è stupenda, continuo a guardarla e mi piace sempre di più,grazie ancora... alla prossima... |
molto molto carino! spero lo rifarete presto. se faceva un po' meno caldo però non mi sarei offeso! #19
grazie di tutto! alla prossima! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Per la caridina incinta vabbè, diamo un pò di merito anche a CanceR, ok... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |