AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il MIO Zoomark.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86193)

Gramma loreto 15-05-2007 21:35

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
...ma ve lo ricordate il femminiello con una tetta sola... enormeeeeeee

:-D :-D :-D

Quello/a proprio non si potevo guardare....però a pensarci bene gippo sai che ridere se al tipo/a avresti fatto vedere che anche tu hai un "problema" molto simile a lui, ma un po' più in basso.............. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Gramma loreto 15-05-2007 21:45

Ciao Carmen, mi fa molto piacere conoscerti e si vede subito che sei una donna brillante e che conosce molto bene suo marito, però permettimi di dirti di stare in campana in quanto la voce della donna che ansimava veniva proprio dalla camera ti Gianni........ #19 #19 #19 #19

aquarium coralreef Gianni...... tieeeeeee :-D :-D

ShOx 15-05-2007 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Gramma loreto
[b]permettimi di dirti di stare in campana in quanto la voce della donna che ansimava veniva proprio dalla camera ti Gianni........ #19 #19 #19 #19

VERISSIMOOOO -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Grande Federicoooo :-D :-D :-D

aquarium coralreef 15-05-2007 21:56

forse era un attacco d'asma... sai alla sua età..... -11 ... non è sempre oro quello che luccica....... comunque ragazzi mi sa che il prossimo anno a norimberga ci vengo anche io... magari con Carla e Deborah...visto che queste fiere sono una vera noia.....!!!!!!!!! ;-)

aquarium coralreef 15-05-2007 22:01

Te la do io L'asma............... -e62 -e62 -e62
FILA IN CAMERAAAAAAAAA...................

Bastxxxxi e voi siete amici!!!!!

Nemici Vi Amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aquarium coralreef 15-05-2007 22:04

DOMANI vi spiattello....anzi metto su tutti i filmini e foto in mio possesso e allora...........si che ridiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

Fede... statte accuort!!!!!!! carla dopo mi ringrazierai!!!!!!!!!!!

Andre.....meglio se stai dalla mia parte ...che te conviene -97b -97b -97b

Romano Aiutoooooooooooooooooooooo

Gramma loreto 15-05-2007 22:05

Carmen perdonami, ma ti devo contraddire, il vecchierello di tuo marito mi sa che a casa è tutto stanco, tutto stressato, non ce la fa, ha mal di testa, ma quando è fuori diventa una forza della natura, un macho caliente, un vero omo,.... se sentivi la tipa cantare la aida in cinese....

ShOx 15-05-2007 22:28

Romanoooo #e52 :-D

stavolta mi ammazza :-D

cmq Gianni..ho un nome ke ti potrebbe incriminare di brutto #36# -ROTFL-

SupeRGippO 15-05-2007 23:43

Federico GRammaLoreto sabato pomeriggio era da Vitrea -57 -89 ....e ci crede solo lui....
gianni era in camera con donnina ansimante... a meno che non si stesse facendo Romano -ciuf ciuf-
:-D :-D :-D
L'unico che si e' comportato da vero signore e' stato Rubis... anche perche' la marescialla lo controlla sempre...
Se non fosse per certe telefonate che faceva alle 3 di notte...

Pronto Romano... sono io... ti volevo chiedere dello schiumatoio.... -ROTFL-

ShOx 15-05-2007 23:48

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

#e52

sto piangendoooo huhuahuahuahu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.