![]() |
Quote:
|
Ciao Carmen, mi fa molto piacere conoscerti e si vede subito che sei una donna brillante e che conosce molto bene suo marito, però permettimi di dirti di stare in campana in quanto la voce della donna che ansimava veniva proprio dalla camera ti Gianni........ #19 #19 #19 #19
aquarium coralreef Gianni...... tieeeeeee :-D :-D |
Quote:
Grande Federicoooo :-D :-D :-D |
forse era un attacco d'asma... sai alla sua età..... -11 ... non è sempre oro quello che luccica....... comunque ragazzi mi sa che il prossimo anno a norimberga ci vengo anche io... magari con Carla e Deborah...visto che queste fiere sono una vera noia.....!!!!!!!!! ;-)
|
Te la do io L'asma............... -e62 -e62 -e62
FILA IN CAMERAAAAAAAAA................... Bastxxxxi e voi siete amici!!!!! Nemici Vi Amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
DOMANI vi spiattello....anzi metto su tutti i filmini e foto in mio possesso e allora...........si che ridiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Fede... statte accuort!!!!!!! carla dopo mi ringrazierai!!!!!!!!!!! Andre.....meglio se stai dalla mia parte ...che te conviene -97b -97b -97b Romano Aiutoooooooooooooooooooooo |
Carmen perdonami, ma ti devo contraddire, il vecchierello di tuo marito mi sa che a casa è tutto stanco, tutto stressato, non ce la fa, ha mal di testa, ma quando è fuori diventa una forza della natura, un macho caliente, un vero omo,.... se sentivi la tipa cantare la aida in cinese....
|
Romanoooo #e52 :-D
stavolta mi ammazza :-D cmq Gianni..ho un nome ke ti potrebbe incriminare di brutto #36# -ROTFL- |
Federico GRammaLoreto sabato pomeriggio era da Vitrea -57 -89 ....e ci crede solo lui....
gianni era in camera con donnina ansimante... a meno che non si stesse facendo Romano -ciuf ciuf- :-D :-D :-D L'unico che si e' comportato da vero signore e' stato Rubis... anche perche' la marescialla lo controlla sempre... Se non fosse per certe telefonate che faceva alle 3 di notte... Pronto Romano... sono io... ti volevo chiedere dello schiumatoio.... -ROTFL- |
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
#e52 sto piangendoooo huhuahuahuahu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |