AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Giusto per andare controtendenza........LG....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79469)

SupeRGippO 08-04-2007 11:24

*Tuesen!*, non mi dire che hai abbandonato il tritalumache ? -05

*Tuesen!* 08-04-2007 11:43

:-D eh...per vasche impegnative ci vole un skimmer grossino..il tritalumache massimo 300 lt con pochini pescini eh? :-D

*Tuesen!* 08-04-2007 12:06

Comunque , oh, grosso parecchio quel LG 200 eh? Se leva roba in base alle dimensioni......tu devi risalare l'acqua spesso.... :-))

FIAT600 08-04-2007 12:44

Quote:

Originariamente inviata da VIC
FIAT600 se tu potessi evitare forse questo tread và avanti, Grazie.

Si effettivamente non ho capito nemmeno io. se non leggo male mi sembra fin troppo lampante che di quella marca non se ne parla benissimo su queste pagine. poi non ho capito. leggendo il forum a volte si da proprio sotto a determinati prodotti in maniera anche molto decisa e critica...e tu ti vai a scandalizzare della mia battuta?

parlando sempre di lg, a geppy ne sono state dette di cotte e di crude eppure siamo qui adesso a discuterne pacificamente...
e c'è, sempre su queste pagine, chi non è molto delicato nelle espressioni dei suoi prodotti..ma io rispetto anche le persone critiche...

FIAT600 08-04-2007 12:46

per geppy.

Ho appena acquistato su the reefer il reattore lg1400. così in sump Ho tutto lg.
appana mi arriva vedremo di capirci qualcosa :-D ...

PEPPECL 08-04-2007 13:19

Quote:

Originariamente inviata da VIC
Sono sicuro che con le nuove pompe, nessuno avrà più da lamentarsi........speriamo :-)) :-))

Speriamo! cà simu....

Pugnetta 08-04-2007 14:47

Quando Uscirà il nuovo kit x upgradare gli lg con le hydor???

emio 10-04-2007 09:00

io ho spedito 2 aquabee complete a Geppy e venerdi' scorso ho avuto indietro il pacchetto con pompe raccordi e giranti pronte per essere montate..................il tutto ancora "profumato" di tangit............le giranti ROSSE............venerdi' sera erano al lavoro................pero' prima di esprimere giudizi bisogna far ingrassare bene il tutto..............posso dire che le giranti sono piu' simili a quelle ad Aghi Eheim che non a quelle aquabee...............gli aghi non sono tutti di uguale sezione..............la girante è molto equilibrata e questo è dimostrato anche dal rumore in uso che , manco a dirlo, è assolutamente inferiore alle corrispondenti (si fa' per dire) Hydor..................molta piu aria nella camera di contatto.........bollicine di minor diametro (non le ho misurate ovviamente).............schiuma apparentemente piu' densa......................per il resto aspettiamo qualche giorno................

SupeRGippO 10-04-2007 09:49

facci sapere... la cosa si fa molto interessante....
;-)

Benny 10-04-2007 10:02

Quote:

Originariamente inviata da emio
io ho spedito 2 aquabee complete a Geppy e venerdi' scorso ho avuto indietro il pacchetto con pompe raccordi e giranti pronte per essere montate..................il tutto ancora "profumato" di tangit............le giranti ROSSE............venerdi' sera erano al lavoro................pero' prima di esprimere giudizi bisogna far ingrassare bene il tutto..............posso dire che le giranti sono piu' simili a quelle ad Aghi Eheim che non a quelle aquabee...............gli aghi non sono tutti di uguale sezione..............la girante è molto equilibrata e questo è dimostrato anche dal rumore in uso che , manco a dirlo, è assolutamente inferiore alle corrispondenti (si fa' per dire) Hydor..................molta piu aria nella camera di contatto.........bollicine di minor diametro (non le ho misurate ovviamente).............schiuma apparentemente piu' densa......................per il resto aspettiamo qualche giorno................

ganzo....davvero ganzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.