![]() |
stasera popolo la vasca, domani le prime foto, se non addirittura stasera stessa.
Popolazione prenotata: 3f + 1 m Cobuč (gią sessati):-)) 3f + 1 m Labidochromis mbamba bay 4f + 1 m Saulosi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1m + 2 f saulosi (allevamento) 1m + 2f afra hai reef (wild)COSTAVANO MOLTO DI PIU MA SONO BELLISSIMI!!! ho notato stamattina che una delle due F sta incubando 1m + 3f caeruleus (maschio d'allevamento, femmine F1) oggi scatterņ le prime foto.... solo una cosa... dopo l'inserimento hanno iniziato a girare tutti insieme, sembrano un branco di un'unica specie.... č normale??? dovuto all'ambientamento?? -05 |
#25 #25 #25
|
Quote:
Ora magari lasciali a luci spente e dai da mangiare solo se dimostrano appetito ;-) |
ok, l'unica cosa, in fase di maturazione (lunghissima), non ho toccato niente ed adesso inizio ad avere un velo sottilissimo verde sulla sabbia, si nota appena solo in alcune parti, dovrei sifonare credo... perņ non vorrei stranirli troppo... che mi dici??
|
Aspetta un paio di giorni e poi se č sifona!! ;-)
|
#25 #25 #25 #25
Grande Mauromac!!!! Ciao, Leo. ;-) |
sentite na cosa, ma se invece dei gyrino mettessi gli epalzeorinchus siamensis???? Se po fa??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |