![]() |
vacca com'è cambiata!!! -05 -05
Brava feddy,mi piace un bordello. ad alghe tutto ok? anche se hai messo molto vivo alla svelta,come abbiamo ben visto tutto procede per il meglio.............alla faccia della maturazione :-)) :-)) :-)) G-R-A-N-D-E notavo cmq che nel libro di rovero i tempi di maturazione suggeriti sono estremamente ridotti rispetto al forum...sbaglio? |
Quote:
tipo rocce sicuramente spurgate dal negoziante :-)) |
wow :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Altre due fotine, non resisto a non metterne....
|
Troppo bello, mi sa che ti stiamo affascinando la vasca.... :-D :-D
Feddy, che corallo è quello nell'ultima foto dove il pagliaccetto ci squizza dentro? |
ciao,
a me sembra un sarco, praticamente uguale al mio :-)) Feddy, ti ho mandato un MP, lo hai ricevuto? quand'è che ti fai venire a trovare, o viceversa?? #36# #36# bacione! |
Gran bella vasca Feddy ;-) !!! nn c'e' che dire e' veramente fantastica #25 #25 #25
|
complimenti veramente feddy gran bella vasca e anche gran belle foto come inizio non è veramente male altro che neofita #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Fiby è un acquario stupendo.....io lo propongo come acquario del mese!!!! Brava Brava Brava!!!!!!!!!!!!! Complimenti......continua così!!!!!
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 mi piacerebbe tantissimo avere un acquario come il tuo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |