![]() |
Sì.
Un Philips 945 lo avresti pagato la metà e sarebbe stato anche meglio come qualità, quindi al prossimo cambio di neon, non più di 2 anni se è uno di quelli che durano molte ore, sai cosa prendere. |
Quote:
E purtroppo ste sono errori di inesperienza! Io devo cominciare a decidere la fauna da inserire, per te guppy e portaspada sarebbero gli ideali? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
Ancora meglio platy e guppy. Ci sono alcuni platy con colori bellissimi
|
Quote:
Eh ma da me nei negozi li tengono nelle peggio condizioni...fidati che da quando sto studiando un po' di acquariofilia e dalle cose che apprendo qui con voi, quando entro nei negozi mi viene il terrore Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
cerca su ebay o sul mercatino del sito, magari trovi qualcuno nelle tue vicinanze che li vende o li regala
|
Quote:
Se non volessi usare acqua osmotica potrei mettere solo questi? Perché praticamente i miei preferirebbero mettere pesci un po' più grandicelli rispetto per esempio ai gruppi che effettivamente sono un po' troppo piccini! Calcolando sempre le mie misure 100x30x45 Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
Allora prendi i portaspada o i molly che raggiungono anche i 10-13 cm.
|
Quote:
Perfetto, per i molly decido io la specie? Per quanto riguarda i pesci da fondo? Ho un ghiaino abbastanza rotondeggiante della misura 2-3mm bicolore nero e ambra scuro, intorno al legno ci sono parecchi anfratti e ripari Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
si io punterei ai portaspada che secondo me sono più belli dei molly, entrambi evita perchè diventano grossi e si riproducono tanto. Se vuoi i molly, i velifera sono tra i più belli
------------------------------------------------------------------------ pesci da fondo direi corydoras aeneus se la ghiaia va bene |
Quote:
Quindi solo un tipo di pesce mi consigli? La ghiaia è questa http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...50842be7b7.jpg Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |