![]() |
Rio oro e white top sword(cumana 13) :) c.erano jef pedro,paul eijkhut,andres criado e tanti altri,qualcuno ha scritto altrove che è tutto costruito per far soldi,io ribadisco che è stata un opportunità per stringere amicizie,e per imparare un sacco di cose,quando uno come paul ti guida per le varie vasche spiegando come selezionare un determinato pattern,o ti parla delle caratteristiche di un ceppo non ha prezzo,tutto ciò dopo 2 minuti di orologio che l'ho conosciuto...
|
Ahahahahah...soldi ? Ma andiamo..
Sono proprio felice per chi se l'è goduta ! Ottimo !! Aspetto i Rio de Oro del 2002 da tempo immemore.. ormai sto perdendo le speranze ..-43 |
No, tranquillo! Ho avuto notizie di prima mano: mi ha detto di dirti di non disperare che nei prossimi giorni provvederà, appena ha tempo di respirare un attimo ;-)
Non se n'è dimenticato. Comunque confermo: una chiacchierata tra amici ed appassionati non ha prezzo! |
Okok, grazie Avvy ! #70
|
Cerchiamo di non riempire il topic di messaggi inutili rendendolo pesante .
stefano |
Esimio moderatore Stefano C. concordo con il discorso di pesantezza facendo riferimento proprio al SUO intervento. Che lei fosse tornato in auge come moderatore di questa sezione mi era gia' noto da settimane, da li la decisione di non aggiornare nessuno dei topic riguardanti il Poecilia wingei ( materia che le e' evidentemente sconosciuta ) poiche' la sua ostilita' nei confrondi di chi ne sa piu' di lei e' oltremodo stancante ancorche' sterile. Cosi', chi conosce la materia ha deciso di fare divulgazione su altri forum, su altre pagine oltre che di persona, per esempio durante certi eventi ( evento di GGC a maggio 2015 al quale lei non era presente ) o all'evento dedicato proprio al Poecilia wingei, sempre a Maggio 2015 che a detta degli ospiti internazionali e' stato il piu' grande e significativo. Ovviamente ringraziando l'AIW associazione italiana wingei ( della quale io amo ricordarLe esserne il presidente)
Fondamentalmente, due righe di OT, non uccidono nessuno, anzi, fanno aggregazione, soprattutto in un topic che ha trattato in maniera approfondita un argomento DECISIVO, per il quale il suo intervento e' considerato non solo fuori luogo ma anche fastidioso. Sembra sia stato scritto proprio per ricordarci che Lei e' li ad incombere..pronto a prendersi l'ultima parola, arrabattandosi tra cancellazioni di post o chiusure di topic. La ringrazio vivamente per l'ennesima dimostrazione di ostilita', si adoperi pure nella ennesima chiusura della discussione o cancellazione dei miei post. le ripeto, nessun problema giacche' chi ne sa veramente qualcosa ha deciso di rivolgersi altrove lasciando di fatto, questa sezione poecilidi da lei moderata, al completamento del proprio processo di fossilizzazione.#25#25#25 |
Sinceramente non ho capito a quali messaggi facesse riferimento Stefano... :-))
|
La madonna! Mi devo essere perso qualche scazzo! Suvvia...
|
No il Vanni.. nessuno scazzo...solo due parole in amicizia in merito ad eventi divulgativi che a parere del moderatore sono OT e appesantiscono....di fatto li si e' potuti scrivere in sua assenza...da ora si ricomincia con chiusure e cancellazioni...peccato che avra' poco o nulla da cancellare..assistera' ad una vera e propria migrazione.. come gli uccelli.. andiamo a fare il nido da altre parti...:-) per la nostra gioia, mica per la sua ovviamente
|
Magari basta parlarne in altri topic... OT non vuol dire censura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |