![]() |
Ottimo, bellissima!!!
|
piccola curiositā.. quanto č alto il dsb ?
|
dunque...allora Giovanni incarichiamo Stefano de crea' graficamente dei bei biglietti con il numero per la precedenza sull'inoculazione der Poffo...
Potremmo organizzare anche una riffa per Cerea.."Vinci un inoculo cor poffo" :-D |
Quote:
Io nun lo toccherei manco cor bastone!!! #07#07 |
Quote:
|
...a Fede, bisogna studiarla bene, senza lasciare al caso....se č vera la vecchia legge della "L", allora Giovanni deve essere l'ultimo a iniculā, perchč senno Andrea l'inoculo nostro manco lo sente....
...Paolo, tu nun ce provā co sti attrezzi erotici...sabato Poffo č roba nostra, magari a voi ve lasciamo la domenica.... |
ora č davvero bella#70
|
mamma mia, se fossi vostra moglie o la vostra fidanzata sarei seriamente preoccupata di tutti questi scambi di inoculi che fate #rotfl##rotfl##rotfl#
|
CCi Vostri....me state a fā il "Cappottone"...........poi a Cerea mi porto io i Bastoni....#18#18
Zucchinooooooo....visto che bello il mio dsb????AHAUHAUHUAHUAHA non riesco a fare pochi danni...o tanti o niente.....cci mia nantra volta#07 |
leggo solo adesso visto che non mi collego da un mesetto
la vasca e la rocciata sono meravigliose ma vedo che hai fatto un dsb in corsa? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |