AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355049)

crilù 12-03-2012 11:17

Quote:

...ma vi rendete conto come siete messi?
Grazie per avercelo ricordato :-))
Auguri

Nicla77 12-03-2012 11:57

perchè ti arrendi scusa? se hai delle argomentazioni spiegale...
secondo me mi avete frainteso.. dato che io so cosa volevo dire con quel messaggio... se per te non è così spiegami il perchè......... spiegami dove sta scritto tutto quello che avete letto fra le righe... io non ce lo vedo... sarò cieca... (gli occhiali a fondo di bicchiere cel'ho.. sicchè ci sta.. )

Nicla77 12-03-2012 19:09

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061527409)
Quote:

...ma vi rendete conto come siete messi?
Grazie per avercelo ricordato :-))
Auguri

Prego!
Auguri per cosa? Il mio compleanno e' tra 3 giorni... Non avere fretta! -28

milo87 12-03-2012 19:23

NIcla se tutti come dici te ti danno contro(cosa che nn è vera) nn è che magari ti viene in mente di farti 2 domande?cmq veramente sta diventando una discussione irritante e poi è tutto un o.t.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Nicla77 12-03-2012 20:43

scusate ragazzi, una curiosità: ma voi veramente leggete tutto quanto e poi rispondete di conseguenza, oppure date una letta veloce e approssimativa e rispondete per partito preso?
Perchè se è la seconda opzione si spiega tutto... se invece è la prima... le domande inizio a farmele davvero, ma non su di me, su di voi!
Non sono io che ho creato questi OT, siete voi che ogni cosa che dico la fraintendete e mi attaccate!
In tutto questo ancora NESSUNO mi ha risposto a una semplice domanda:
"dov'è che ho scritto che l'altro forum è più veloce di voi a dare le risposte?"
Nessuno mi risponde perchè la risposta non esiste, non l'ho detto! Eppure mi avete attaccato con queste parole qua.. prendendo in giro e scrivendo addirittura frasi sarcastiche per darmi della bambina... ragazzi io non so voi, ma io ho 35 anni, vengo da un passato in cui ho gestito forum ufficiali di persone famose e non ho mai avuto un atteggiamento come il vostro... prima di rispondere alle persone si leggono bene i messaggi e non si risponde a caso, solo per partito preso!
Vi sto sulle palle dal primo momento in cui ho OSATO dire che volevo mettere 2 scalari in un acquario da 80 litri, mi volevate scannare solo perchè insistevo che secondo me era un acquario abbastanza grosso.. e da lì è partita tutta la discussione perchè ogni cosa che dico non va bene, anche se chiedo sempre cose inerenti al mio acquario, c'avete sempre qualche particolare da criticare con arroganza e nonostante io ogni volta abbia cercato di tornare sui miei passi e chiedere scusa per i malintesi, ho continuato ad avere da parte vostra sempre il solito trattamento! sia che io parli gentilmente, sia che risponda male, a voi non va mai bene.. perchè ormai vi sto sulle scatole! E' solo una questione di paraocchi e di partito preso... Scommetto che se mi cancellassi dal forum e entrassi con un altro nome, chiedendo le stesse cose identiche mi rispondereste in un altro modo!

Comunque, tenetevi pure il vostro caro forum e continuate a trattare male altra gente... io mi sono rotta le scatole di cercare di andare d'accordo con voi... pensate di avere ragione? tenetevela pure! Tanto la ragione si da agli stolti... quindi... se la volete per forza prendetevela!

Io levo le tende... e non vi rompo più le balle! Almeno vivo meglio io e voi!
saluti!

Mkel77 12-03-2012 21:54

benissimo si può anche chiudere perchè tanto non c'è altro da aggiungere. Se vuoi lasciare il forum è sufficiente non fare più il log in, senza uscite di scena plateali. Buona fortuna.

:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.