![]() |
Vai vai
|
Domani vado a fare spese :-))
|
Peccato che siamo lontani.. Vendo un po' di coralli ma non ho nessuna voglia di spedire..
|
.......peccato...... Ho dato un occhio al mercatino ,ma quasi nessuno spedisce..... In effetti vivo in zona alquanto scomoda! #07
|
Ho letto tutto il thred, complimenti, sei partita alla grande;-) Metti qualche foto nuova con la luce accesa dai?:-))
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...tra+la+romagna |
mauro56: per arrivare a Bologna da me ci impiego 3 ore,e mi fa terrore quell'autostrada li e da sola non la farrei mai(sono incapace come autista ) Sono mooooolto più vicina a Genova(2 ore) e la strada la faccio ad occhi chiusi (ero fidansata lì#18) oppure a Massa Carrara,Viareggio,Spezia, ecc (un ora e mezzo max)...
mike1966: ....#12 grazie...ma la strada è ancora lunga.... Sabato metto le foto....ma è ancora vuota... |
Quote:
Comunque, anche a genova c'e' gente in gamba.. magari metti un post in reef cafè se ti va di conoscere gente con i tuoi stessi interessi e disposti a scambiare/regalare/vendere qualcosa |
Mauro56,hai ragione,ma non sto in città,sto in provincia di Reggio,in appennino,praticamente sul confine tra Liguria e Toscana....:-)) Magari metto un post...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |