![]() |
Quote:
iapo ma come hai fatto? a me non solidificava per niente... ho provato a farla più dura ma mi è venuta tipo sabbia... si sgretolava... alla fine dopo aver ridistrutto la rocciata... per ricomporla ho finito un tubo di milliput...speriamo regga :-D |
la rocciata sembra che regga....
l'altro giorno ci ho fissato sopra altre due talee ed ha retto la pressione senza muoversi... speriamo bene ! :-D in compenso ieri torno a casa e non vedo il mio amato pseudochelinus.... do da mangiare e non esce... strano perchè è sempre stato famelico... sul pavimento niente... alla fine lo trovo secco accanto al mobile... lo scemo è saltato ed è riuscito a passare in un buco 3x3 nella staffa della plafoniera... che sfiga.... mi dispiace tantissimo... lo ricorderò sempre con la sua pazzia e giocosità ... non faceva altro che nuotare e giocare con la corrente... era bellissimo.... ADDIO !!! :-( :-( |
mi spiace :-(
|
Mamma mia, veramente fantastica....#25
Complimenti!!! Posso chiedere come alimenti e cosa reintegri? |
Quote:
Pori coralli c'hanno fame!!!!!!! |
Quote:
jacopo voglio vedere le foto di tutte le mie e Talee e quelle di Carlo ;-) FOTO FOTO FOTO !!!!! cmq le mi foto fanno schifo... non ti sei proprio per niente impegnato... sono tutte sfocate e con colori assurdi.... #07#07-04-04 |
Ma ringrazia che le ho messe... Ho dovuto caricare 54Mb di roba su imageshack che c'ho messo na serata intera... Che brutta bestia l'ingratitudine... Un amico ti viene a trovare a casa, si prende un caffè, ti da una mano a migliorare la corrente sfoltendo gli animali e tu sei capace solo di criticare... VERGOGNA!!!:-D:-D:-D
|
ammazza dopo il terrificante mostro nella vasca di Papo ora scopro che c'è ne uno anche nei paraggi della vasca di Luke (dalla foto si vede l'orrenda testa):-D:-D:-D:-D:-D
Luke belin ma a parte la bellezza del nano...mi dici come sei riuscito a metterne cosi tanti.... e sopratutto la rocciata come fa a reggere il tutto.????? |
Complimenti veramente per la vasca,gli animali sono bellissimi!
oltre all'alimentazione per integrare usi il metodo balling, mi confermi che è una rottura di palle come dice il caro Papo, o è facilmente gestibile con delle dosometriche? le foto buttano un po sul magenta, è dovuto ad un bilanciamento del bianco sbagliato o hai parecchi UV? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |