![]() |
Grazie per l'info lady...in effetti non sapevo come usarlo, in caso x arrostire va bene? :-D
|
Quote:
magari nell'armadio o nella borsa da palestra tiene lontane le tarme e cattivi odori :-D |
Benissimooo....domani mi dedicherò al lavoro sulle noci di cocco, in quel link ke mi hai dato lyla è spiegato alla perfezione, a me veniva il dubbio che galleggiassero #13
Ma la lana x filtro la vendono in confezioni? così sò cosa chiedere al negozio,a domani |
Quote:
|
Grazie x l'info luca. Oggi ho preparato le noci,sono venute un capolavoro #22
Domani parto, quindi ci risentiamo verso il 10 gennaio,e vi raccomando passate tutti un bellissimo capodanno :-)) E al mio ritorno posso finalmente allestire l'acquariooo #25 Non mi abbandonate eh?! Ci rivediamo qui tra una decina di giorni Un saluto e ringraziamento particolare a LYLA ;-) |
ciao ciao ^^ a presto
|
Ciaooo ladyyy....divertiti a capodanno e buon annooo
Ci risentiamo qui, che ho ancora bisogno d'aiuto. A prestoo,ciao ciao :-) |
allora ci risentiamo presto,buon capodanno e buon anno nuovo #22 #22 #22 #22
|
Ciaooo lyla, buon anno e buone feste anche a te di nuovo.
Appena torno mi faccio risentire qui :-) Cosi finalmente allestiamo l'acquario...eheheh oggi ho fatto le casette ai cacatuoides :-)) ...un capolavoro di arkitettura #22 |
bravo...io che col fai da te non ci azzecco nulla le ho comprate già fatte #23 però un pò di cocco l'avrei mangiato volentieri.... #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |