![]() |
Quote:
|
Ah...allora sta sera li tolgo immediatamente...sono delle specie di spugne nere, ma ci sono sia nel filtro della juwel che della eheim...tolgo entrambi allora?
|
sì
li metti solo dopo eventuali trattamenti con medicinali. |
ok, grazie!
|
Ragazzi domani è il grande giorno, vado a Crema a prendere le "belve". Ieri ho fatto un controllo dell'acqua ed è tutto ok!!!
Riassumendo la tribù dovrebbe comprendere: -aulonocara stuartgranti chilumba 1+2 -Labidochromis caeruleus 1+2 -cynotilapia afra "red dorsal" undu reef 1+2 Dite che come numerosità può andare bene? Inoltre dovrò acquistare il mangime, ma mi sembra di ricordare che qualcuno mi abbia detto che trovo tutto lì... Visto che sono molto preparati chiederò consiglio anche a loro, poi speriamo abbiano le specie che mi interessano.... |
Vai tranquillo, ieri la serra era stracolma di pesci, ne troverai in quantità.
Fatti pure consigliare anche da Gianni, il cibo te lo darà lui, è ottimo ;-) |
cacchio, se venivi ieri alle onde c'era il raduno dell'AIC!!!!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
|
Sì sì l'ho guardato bene, ma la lista è aggiornata a dicembre, sicuramente sarà cambiata!!
Ah ecco cosa volevo chiedervi, spero di riuscire a leggere la risposta prima di partire.. Ma si può o è consigliato inserire un pesce pulitore della famiglia dei loricaridi (catfish)? Se sì di che specie? Così domani se è il caso prendo anche lui Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |