AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e tutto verooooooooo(E NON E FINITA LINK PAG 4) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=218788)

aleo23 22-01-2010 23:20

yaya_2010, a bene la prima della serata
adesso ti mazzuolo
allora che schim hai preso ?
il reverso 200 anche tu?
cosi ti schiumi anche la lavatrice e non hai bisogno del detersivo
poi?
l'anfora di terracotta l'hai presa?
e la finta anemone?
chiedi a wasp
che lei e esperta di acropore in silicone

aleo23 22-01-2010 23:23

300lire, be in questo periodo le ho gia fratturate una volta
intanto posta na foto della tua bacinella putrida
ma postala qui
che ci facciamo 2 risate
e poi anche se vi insegnamo tutto
I MAESTRI non svelano mai i loro segreti
quindi avrete belle vasche ma poco durature
wasp sta gia affondando
figurati!
a te ti do si e no 3 mesi
a yaya manco comincia
che gia avra la muffa sul pelo dell'acqua

:-D :-D :-D :-D

yaya_2010 22-01-2010 23:36

aleo23ho come mai ti sei riuscito a schiarire le idee? e iniziata la GUERRA eccomi sono pronta e armata, l'anfora lo comprata per regalartela per il tuo acquario insieme alla tua anemone finta ci sta BENE, poi se hai bisogno ti prendo anche il castello delle barbi da metterci vicino,fammi sapere
cosi quando vieni ti preparo i pacchetti regalo

300lire 22-01-2010 23:44

yaya_2010, lascialo stare che la sua vasca ha i giorni contati.
La mia bacinella sarà presto un gioiellino........ #36#
Appena ho un attimo posto qualche nuova foto, anche se......è ancora in maturazione.

aleo23, comunque ti vorrei ricordare che non devi reintegrare buttando alcolici in vasca visto che l'altra sera ci hai buttato un pezzo di trota.
Che è stasera sei solo soleto come maschietto........non ti tremano le gambe??? :-D :-D

aleo23 22-01-2010 23:51

300lire, non sono solo
una moglie e due figli che mi smontano il letto
ad ogni modo qui devi postare le foto
che mi faccio 2 risate
yaya_2010, l'anfora va messa sotto la rocciata
mentre il castello di barbie dallo a 300lire
che nel suo guppayo dolce ci sta bene
io ci mettere anchei lo squalo aeratore
cosi completiamo la fabbrica di mostri
300lire, se la mia vasca a i giorni contati non oso immaginare le vostre
domani nella tua scopri di avere una colonia di aiptasie ad espansione superrapida
in quella di yaya invece faro in modo di montarla ummmm
talmente male (sempre se la monto io, ma ne dubito visto che vuole regalarmi l'anenmone di silcone)che quando accende le pompe sparano acqua fuori dalla vascae lei li davanti che brama la prima accensone si fara un bagno salto
inoltre
diro a marco di dargli 25 kg
di chiangoni di fiume
voglio poi vedere che coralline ci crescono
tocca a voi

300lire 22-01-2010 23:58

aleo23, il mio dolce è uno splendido tanganica che ospita una bellissima coppia di neolamprologus leleupi da me sessata in piena riproduzione.
Ma sono livelli a te sconosciuti..........

Io le eventuali aiptasie le eliminerò a colpi di fucile da cecchino.......oppure chiederò a te o a ciot.bg di venirle a siringare visto che ci avrete la mano da quante ne avrete dovute levare dalle vostre vasche. :-D

La verità è che non riuscite a digerire che le donne sappiano partire da zero e doppiarvi in poco tempo. Indigesto per voi quasi come l'agnello al forno con patate che ho mangiato stasera. :-))

yaya_2010 23-01-2010 00:00

aleo23, va be l'anemone non te la regalo inizia a venire a montarmi tutto .poi quando e il momento dell'accensione la facciamo insieme cosi la doccia la facciamo in due.e poi ti faro vedere quanto mi durera.abbi fede io curo BENE le mie cose. però stasera sei messo un po male sei solo in mezzo a tante donne UMMM
ti massacriamo

Wasp 23-01-2010 00:00

300lire, ahahah tu a lottare contro le AIPTASIE e io ho l'esercito di nudibranchi che me le pappano #18 #18 #18

E le donne sono decisamente più brave dei maschi u_u in tutto! #22

Wasp 23-01-2010 00:04

aleo23, ma zitto va che tu a forza di produrre roccIe sintetiche ti sei costruito tutta la vasca sintetica...
Poi cerchi di mascherare il tutto facendo delle foto sfocate e per far sembrare che non sei capace a fotografare :-D

aleo23 23-01-2010 00:08

Wasp, yaya_2010, 300lire, bene tanti nemici tanto onore
adesso siete 3 controuno
ne mancano 2 per fare federica
:-D :-D :-D :-D
allora visto che Wasp, abbraccia la vostra causa e non potrebbe essere altrimenti visto che e femminuccia come voi
adesso posso sfogarmi
bene
yaya si beato fra le donne problemi? tanto non ce la fate a zittirmi comincia a pertire con il tuo similrieef poi vediamo dove ti conduce la tua bravura

300lire si da il caso che io aiptasie non ne ho e poi secondo te parto da qui per venire li a siringare una batteria di aiptasie?
almax vengo per buttarti
un bel bottiglione di aceto nella bagnarola cosi oltre a demolire le aiptasie diamo da mangiare ai batteri
sempre che ne rimangano

wasp ricominciamo come ieri, comprati un tubo di silicone e fai delle stalagmiti a forma di acropora perche tanto piu di quello non riuscirai ad allevare
sopratutto con il reverso e con l'ozonizatore di ciot lo sai che e cosi
e inutile che provi a fare la saccente acquariofila

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.