![]() |
|
me gusta mucho...... con cosa illumini spettro?
|
hqi 250 + 2 t5 da 24w, mi copre bene tutta la vasca :-)
|
gran bel mezzo :-))
|
Spettro, che plafo è?
|
1*250 + 2x24w plafo aqua medic ;-)
|
Spettro, fabio!!!!! Ottimo lavoro!!! Quella cynarina è stupenda... E quella che vedo è una lima scabra?! -11
Forse soprattutto con un DSB avrei aspettato un po' per i pesci... Cosa hai a smuovere il fondo? lo vedo un po' impaccato... |
papo89, la cynarina è una scolymia :-))
per smuovere c'è una bella stella da sabbia Archaster Typicus e 6 cerithium, poi in più ogni tanto smuovo io :-)) la lima è uno spettacolo!!! non pensavo!! e appena ho un attimo posto le foto della tridacna!! ha un mantello da paura!! |
Spettro, mi sembrava una scolymia solo che mi hanno detto che siano animali parecchio aggressivi, fammi un favore, di notte dagli un'occhiata e vedi i tentacolini quanto sono lunghi... Mi era stato detto 15 cm... Se così non fosse la prendo subito...
|
papo89, sono due giorni che ce l'ho sotto mano e di tentacoli non ne ho visti, 15cm poi mi sembrano veramente tanti, considera che la vedo sia per buona parte del fotoperiodo 15:30 00:30 sia durante il buio visto che prima di partire per andare in ufficio un'occhiata alla vasca la dò sempre. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |