![]() |
Quote:
E la tua ultima frase è l'esempio ancora lampante di quanto dico, senza sapere ne come e ne perchè deduci che su un altro forum ne sanno poco, scemenza epocale, perchè non ti poni il problema di dire che magari è qui che se ne sa di meno o che ci può essere qualcosa di vero in quanto dico (come qualcuno ha fatto)? -28d# Quote:
Quote:
Allora il campione è falsato. |
Quote:
Semplicemente ho detto di non trovarmi bene con il modo di fare degli utenti e di aver trovato un posto Quote:
Il forum "concorrente" comunque è reefitalia, per me non è un problema dichiararlo in pubblico.Se è un problema per voi, liberi di editare il messaggio ;-) |
Quote:
se tu avessi letto tutto quello che ho scritto magari ti renderesti conto che l' ho anche detto che non facevo riferimento realme al forum , ma che er auna supposizione riguardo a quello che racconti tu... mi sa tanto che leggi solo quello che ti interessa di ciò che ti scrivono le persone... cmq scrivi addirittura che quando sei arrivato in questo farum hai respirato un aria che non ti piace... mi sembra molto ridicolo, in questo forum non ci sono lobby, forse bisogna guardare anche come ci si pone, e tutto il tuo intervento in questo topic fa ampiamente capire che non ti sai porre... ciao |
Quote:
comunque non capisco cosa c'entra: averlo più lungo.Inizi a tirare fuori frasi offensive quindi per me la discussione finisce quì...ti saluto e buona permanenza sull'altro forum migliore di questo. |
Quote:
Vabene, non mi so porre, addio! #70 Quote:
Ripeto, è stato fatto un sondaggio su altri lidi e sono emerse situazioni molto differenti. Averlo più lungo, o meglio, fare a gara a chi cell'ha più lungo, è un modo (abbastanza classico, in realtà) di dire che si fa a gara a chi ne sa di più. #36# |
sirio.gala,
guarda che sei tu quello che si sta arrampicando sugli specchi, non noi di sicuro... cmq mi chiedo, visto che non ti piace questo forum, perchè sei quì a rompere? ciao |
Quote:
Vedi parli con uno che è collegato spesso anche di là..nonostante io sia moderatore quì. Quindi non mi devi raccontare nulla di nuovo....le anemoni le sconsigliano di là come lo sconsigliamo noi...se vuoi ci incontriamo di là e facciamo una ricerca insieme. Dicono anche che la Catalaphyllia sia un'animale semplice,se non fosse che ne vedo morire 1 alla settimana. E ti porto il mio esempio....ho delle Goniopore in vasca che godono di ottima salute....ma con questo non le ho mai consigliate,propio perchè nel tempo mi sono accorto che ne possono campare 3 sù 10....ora nell'altro sito dicono che per mantenere una goniopora ci vuole un DSB e io non lo ho....cosa dovrei dirle??? che non capiscono un piffero,no stò zitto perchè magari ho fortuna io....questo non significa che la cosa che dicono sia sbagliata,ma è uscita da tante esperienze che portano a dire questo. dicono che bisogna tenere i valori sballati per caso se si tengono molli ?? no perchè glielo chiedo anche io se è vero :-)) |
Quote:
A parte che non mi riferivo a nessuno se non a te, quindi parla al singolare, al massimo, inoltre, sei passato ovviamente alle offese, avendo ben poco da dire, evidentemente, dato che il senso di quello che hai scritto in precedenza è ben chiaro, è stato inutile il tentativo di rigirarlo dicendo che io non mi so porre. Ad ogni io rompo dove voglio e quando voglio, tu non sei un moderatore, e non mi pare di essere stato sgarbato quanto te, quindi se hai problemi e ti rompo, vai a romperti tu da qualche altra parte #21 Adiè sul serio. #06 |
Il problema che non esite di qua o di la.........l'acquariofilia è così.
si inizia leggendo , si passa a consigliare quello che si legge senza sapere una mazza..........poi si inizia a provare sulla propria pelle.....poi si diventa bravi............e poi se ti impegni riesci ad aiutare gli altri continuando comunque a fare sbagli. non importa se sei di Aquaportal o di Reef italia. io li leggo tutti e 2 anche se sono ovviamente e nettamente + di quà.........esattamente stesse discussioni, stesse risposte, STESSI UTENTI..........non cambiano i forum.....cambia il modo di porsi degli utenti. Tutto IMHO ovviamente |
Quote:
E no, non mi hanno affatto detto che per i molli si deve avere un acquario con valori sballati, ma che c'è una tolleranza non indifferente da parte di questa tipologia di animali. Io non ho MAI detto che qui non si capisce un piffero, dico semplicemente che molti parlano, direi per sentito dire (ma sarebbe meglio per "visto leggere":-)) ) Fai pure la ricerca sulla questione anemoni, troverai un bel thread con un bel resoconto delle esperienze di chi ha avuto l'animale. Lo so che sei collegato anche dillà, vengo spesso a guardare i tuoi cavallucci, e sto guardando ora la nuva "vaschetta". Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |