AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   certa genta fa proprio schifo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164729)

Darkstar 28-03-2009 12:59

mi sono bastati i primi 10 secondi poi non ho piu visto :-(

Darkstar 28-03-2009 12:59

mi sono bastati i primi 10 secondi poi non ho piu visto :-(

ELVIO MARIA FACCHINI 28-03-2009 13:15

ho fermato il video , mi č venuta la pelle d'oca solo a vedere le prime immagini; sarebbe roba da prendere chi fa queste cose, e scusate il termine attaccrgli un amo alle palle, e fargli fare la stessa fine di queste povere bestiole

ELVIO MARIA FACCHINI 28-03-2009 13:15

ho fermato il video , mi č venuta la pelle d'oca solo a vedere le prime immagini; sarebbe roba da prendere chi fa queste cose, e scusate il termine attaccrgli un amo alle palle, e fargli fare la stessa fine di queste povere bestiole

Omar Rold 28-03-2009 14:10

Ragazzi purtroppo c'e solo da sperare che tutto questo un giorno finisca..
Ma sapete cosa mi fa piu' rabbia? Il fatto che se un domani tutto questo viene fermato, viene fermato con qualche legge tirata insieme da qualche parte..
Ma senza poter far provare a questi signori( e passatemi il termine SIGNORI altrimenti dicono che uso troppe volgarita') le stesse sensazioni che loro fanno provare ai poveri cani. #07 #07 #07
Io resto della mia idea OCCHIO PER OCCHIO E DENTE PER DENTE!!!
Uccidi.. e ti uccido! Torturi.. e io ti torturo! Violenti qualcuno.. e io ti caccio nella fossa dei sodomiti!!!
Cosi' vediamio se questi SIGNORI prima di commettere simili schifezze non ci pensano sopra.
Orgoglioso di pensarla cosi.. :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Omar Rold 28-03-2009 14:10

Ragazzi purtroppo c'e solo da sperare che tutto questo un giorno finisca..
Ma sapete cosa mi fa piu' rabbia? Il fatto che se un domani tutto questo viene fermato, viene fermato con qualche legge tirata insieme da qualche parte..
Ma senza poter far provare a questi signori( e passatemi il termine SIGNORI altrimenti dicono che uso troppe volgarita') le stesse sensazioni che loro fanno provare ai poveri cani. #07 #07 #07
Io resto della mia idea OCCHIO PER OCCHIO E DENTE PER DENTE!!!
Uccidi.. e ti uccido! Torturi.. e io ti torturo! Violenti qualcuno.. e io ti caccio nella fossa dei sodomiti!!!
Cosi' vediamio se questi SIGNORI prima di commettere simili schifezze non ci pensano sopra.
Orgoglioso di pensarla cosi.. :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Rompė 28-03-2009 14:16

comunque dico due parole
nel articolo si parla che non ci sono prove certe ..e che l immagini nel video non confermano l accusa infamante e che potrebbero essere, pių banalmente, immagini di incidenti capitati alle bestiole.....ma come puo si puo conficcare "casualmente" l amo nel la labbro in quel modo???
#07 #07 #07 #07 #07
fanno bene alcuni animali a nn farsi avvicinare dal uomo ......xk la peggior bestia č lui..

Rompė 28-03-2009 14:16

comunque dico due parole
nel articolo si parla che non ci sono prove certe ..e che l immagini nel video non confermano l accusa infamante e che potrebbero essere, pių banalmente, immagini di incidenti capitati alle bestiole.....ma come puo si puo conficcare "casualmente" l amo nel la labbro in quel modo???
#07 #07 #07 #07 #07
fanno bene alcuni animali a nn farsi avvicinare dal uomo ......xk la peggior bestia č lui..

Omar Rold 28-03-2009 14:23

Rompė hai perfettamente ragione, l'essere piu' ingiusto e crudele e' l'uomo.

Omar Rold 28-03-2009 14:23

Rompė hai perfettamente ragione, l'essere piu' ingiusto e crudele e' l'uomo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.