AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   HELP ACQUARIO 34000 LITRI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15059)

masck 15-09-2005 01:10

Se puoi falla + profonda, come altezza ci siamo.

NIKO 15-09-2005 01:19

Quote:

Tra l'altro, io ho preso ispirazione da un hotel in cui sono stato a Dubai qualche anno fa. Si chiama "Burj al arab", è molto bello, e per degli acquariofili ed amanti del mare come voi, sarebbe il luogo ideale!! Una sala da pranzo, la "Al Mahara", è completamente costruita sotto il livello del mare e contiene un acquario talmente gigante, da fare impallidire la mia vaschetta!! Sublime davvero!!
Sinceramente mi convinco sempre di piu' che sei molto lontano da quello che e' un acquariofilo che cerca di ricreare un pezzo di barriera dentro casa.
Se tu mi fai l'esempio del Burj al arab, con rocce che sono colate di cemento, coralli artificiali e una miriade di pesci mal nutriti e moribondi, colture immense di alghe, allora , penso che tu possa realizzare il tutto spendendo veramente pochissimi soldi, ed il progetto e' realizzabile, anche se continuo a pensare che sia una grande presa per il c.... tutta sta discussione.

Fab5 15-09-2005 02:49

Giando 15-09-2005 03:07

Quote:

"Burj al arab", è molto bello
#17 #17 l'unico sette stelle al mondo è molto bello??? #19 #19
quanto costa? mi sembra 2000 euro a notte??? #17 #17
Mi metto il casco che con tutte quelle che spari finisce che fai male a qualcuno :-D :-D
toto#77, rilassati sta scherzando....quell'albergo non esiste (almeno per i comuni mortali!!!) e la vasca è una bufala #36# #36#

andrea_sissilue, ti propongo come personaggio del mese #25 #25 #25
così se sei Hydra fai la doppietta :-D :-D :-D :-D

teratani 15-09-2005 03:12

scusa ma invece di farlo in camera da letto, d'altronde come faresti senza arazzi, nn sarebbe meglio metterlo nell'ingresso...

l'ingresso diventerebbe un tunnel circondato dal mare.. sicuramente + suggestivo!!!

pucio11 15-09-2005 04:06

-:33

WebMaster 15-09-2005 09:41

sti' azzi....Gilberto a te Derrik fa' na' seg.. -05 -05 :-D :-D :-D

ciao ciao

BillEvans 15-09-2005 10:29

Sai che ansia......Io già sono in fibrillazione con i miei 65 lt netti.........

simo1978 15-09-2005 11:02

dai ragazzi... non ho mai sentito tante cavolte in un 3d solo!!
luci laser con microorganismi dentro..... vivi immagino (devo ancora capire come far collidere i fotoni di un raggio laser su pareti ad esso paralleli) che con 2500W illuminano uno stadio! caspule spaziali che se varia la pressione schiattano tutti (infatti nessuno vi ha mai detto che se andate in montagna o viene un temporale morite tutti??... ah forse è per questo che non siete ancora morti :-D ... tipo il calabrone che secondo i concetti della fisica moderna non può volare... ma lui non lo sa, per cui vola lo stesso :-D).... variazione del livello di gas nobili entro una navicella sospesa nel vuoto......................... e chi più ne ha più ne metta......
questo è un signore con una cultura media, con molta curiosità e molta fantasia (ha visto troppi star trek) che ha deciso di farsi 2 risate....

adesso vi verrà a dire che per il riscaldamento userà un plasma mantenuto allo stato da un convogliatore a microonde in grado, con 50W, di mantenere la temperatura della vasca a 26 gradi anche se fuori ci sono solo 0°C, e metterà una cella a combustibile (solido ovviamente, preso dai razzi vettori dello shuttle che non useranno più) sotto la stanza...

i vetri, perchè non li fai in alluminio trasparente? è quello che hanno usato per fare la vasca della balena da mettere sull' Enterprise!

-sgraat-

Apter_71 15-09-2005 11:11

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi sto spanciando con tutte queste bufale..... io ritengo una ottima presa per il C...O ...........

:-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.