AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Allestimento 500 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148397)

fastfranz 28-11-2008 12:10

Quote:

Cerco solo un confronto, possibilmente positivo e da cui apprendere..... non mi interessa "imbeccare" a gratis per il gusto di farlo....
Ed io quello ho cercato di darTi: confronto!

Fatta la premessa che per svariati motivi, adesso, non posso/voglio/ho tempo di "approfondire" ho scritto solo che io per stare sul sicuro, per gli appena citati motivi, sono andato sul canonico (e ho optato per i "gialloni") ma non ho affatto escluso altre opzioni a disposizione di chi potrą, vorrą, avrą tempo di approdondire e magari ... riferire sulla sua esperienza! ;-)

Se poi anche di questo vogliamo fare un "caso": fate vobis ...

fastfranz 28-11-2008 12:10

Quote:

Cerco solo un confronto, possibilmente positivo e da cui apprendere..... non mi interessa "imbeccare" a gratis per il gusto di farlo....
Ed io quello ho cercato di darTi: confronto!

Fatta la premessa che per svariati motivi, adesso, non posso/voglio/ho tempo di "approfondire" ho scritto solo che io per stare sul sicuro, per gli appena citati motivi, sono andato sul canonico (e ho optato per i "gialloni") ma non ho affatto escluso altre opzioni a disposizione di chi potrą, vorrą, avrą tempo di approdondire e magari ... riferire sulla sua esperienza! ;-)

Se poi anche di questo vogliamo fare un "caso": fate vobis ...

Marvin62 28-11-2008 12:27

no, no niente caso.... niente C.S.I. Malawi.... ;-)

Marvin62 28-11-2008 12:27

no, no niente caso.... niente C.S.I. Malawi.... ;-)

goaz65 28-11-2008 16:08

Io (ma non solo io) con gli Haps tengo da tempo un trio di Labeo BB, non hanno particolari problemi di convivenza, si riproducono a ripetizione, l'unico neo č che data l'alimentazione a tasso proteico elevato ......."CRESCONO TROPPO" -05

Non ho notizie delle Cyno, per adesso le mie Cobuč stanno con gli Mbuna. ;-)

goaz65 28-11-2008 16:08

Io (ma non solo io) con gli Haps tengo da tempo un trio di Labeo BB, non hanno particolari problemi di convivenza, si riproducono a ripetizione, l'unico neo č che data l'alimentazione a tasso proteico elevato ......."CRESCONO TROPPO" -05

Non ho notizie delle Cyno, per adesso le mie Cobuč stanno con gli Mbuna. ;-)

goaz65 28-11-2008 16:09

Quote:

In una leggendaria conferenza cui ebbi la ventura di assistere
C'ero anche io !!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22

goaz65 28-11-2008 16:09

Quote:

In una leggendaria conferenza cui ebbi la ventura di assistere
C'ero anche io !!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.