![]() |
sembra migliorare , continua così ...con calma i cambii li puoi ridurre a 5 litri ...con cosa illumini?
|
una lampada da 11w,e una da 9w
|
lauralarussa, ok , prova a controllare se nel 9w puoi mettere una da 11 (inverti momentaneamente i bulbi , ) metti tutto 10000 14000 k° , siamo andati un pò in ot , mi sa che tra un pò ci chiudono ...
|
no non posso tiene solo una 9 watt,comunque quella da 11watt ew una luce blu ,l altra nn so,era di serie nel cubo wave box 25
|
lauralarussa, praticamente è come se illuminassi con 9 w , devi mettere tutto bianco ad almeno 10000k° metti la vaschetta in zona illuminata , senza che il sole picchi contro
|
quindi dovrei mettere un altra da 11watt
l unica cosa che ti volevo dire e che palle pero inserire sempre il magnesio,poi faccio il cambio e si abbassa ancora e di nuovo,nn riusciro mai a portarlo a valori giusti sai cosa avevo all inizio dell alga corallina ma e sbiancata ed e scomparsa tutta |
lauralarussa, piano piano le coralline ricresceranno ...non farti ansie per il magnesio .. devi csostituire la 11w attinica con una bianca...
|
si ma 11watt ha una luce blu e un SUL giallo ,l altra e solo gialla quella da 9 e le coralline sono scomparse
|
lauralarussa, per luce bianca intendo non quella blu , è un modo di dire ...dovresti comperare lampadine a 10000k°
|
queste sono le lampade che ho su
1 Plafoniera Solaris per acqua marina fornita con lampadina PL 50% 10000k e 50% blu 1 plaf da 9 watt a 6500k |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |