![]() |
Quote:
Federico, a me chissà se la daranno mai la pensione :-D :-D , infatti sai, pensavo di lasciare il lavoro attuale ed aprire un bed&breakfast, di questi tempi il lavoro autonomo potrebbe funzionare meglio #21 . Comunque, speriamo che Calderoli (oddio faceva il dentista, ma voi ve lo sareste fatto cavare un dente da lui? una roba da incubo) stia attento alle magliette che indosserà. E poi davvero, scherzi a parte, ma come si fa ad usare così il turpiloquio? Io che vivo a Roma, ma ho origini "terrone", rabbrividisco...e non può essere chiamato folclore. Certo se poi penso al voto di scambio della Calabria, rabbrividisco ancora di più. |
Infatti, Paolo, io al nord non ci vivo e mi chiedevo quale fosse stata la spinta a votare per la lega, qui arrivano solo gli slogan.
Adesso, io spero che questo governo governi, anche se io non l'ho votato. Le rivoluzioni del resto si sono sempre fatte sulla spinta di motivazioni economiche e reali, il resto sono solo parole...inutili. L'economia è ferma, il precariato imperversa, se la sinistra è scomparsa farebbero bene a chiedersi perchè è successo, ma davvero. |
Quote:
Sei bugiardo come il tuo Presidente! ;-) Ovviamentei si scherza... forse :-)) |
Paolo, non vorrei sembrare cinico e spero che l'economia riparta al più presto (anche per me), ma, nel frattempo, potresti avviare la produzione delle clips per i coperchi delle vasche :-D :-D
|
marco3m, facevo volantinaggio con la Viviana Beccalossi... lei per l'allora MSI e io per la Lega in corso X giornate a Brescia il sabato pomeriggio... pensa che avevo ancora i capelli!!!
Federico Sibona, il lotto minimo di ordine è di 500 pezzi, costo 1 euro cad., per gli amici 1,50... interessa? :-)) |
Quote:
al massimo borghezio, fuoriuscito da movimenti partitici di estrema destra,quando AN era già burattinato da Fini in odore di Sinagoga. La Lega è molto presente anche delle mie parti. mi spiace per chi crede sia un voto di protesta,perchè non hanno capito che è un voto di proposta. |
Quote:
io ne conosco personalmente alcune e so quello che fanno (senza un ritorno economico ovviamente) e perchè lo fanno. fino a prova contraria loro sono gli unici che si sono fatti un culo così almeno in ambito locale. quindi non solo da Paolo,ma pure nella mia di zona (e non solo). |
Quote:
Quote:
Lssah, sempre aggraziato come un mammuth in una cristalleria :-D :-D :-D |
cavolo ho scritto Sinagoga in maiuscolo.
mi sembra già abbastanza :-)) comunque spero di aver reso l'idea. #13 |
Quote:
A buon intenditor... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |