![]() |
Maiden, dimenticavo, grazie della citazione.... io faccio così perchè ho 52 pesci in un 230 litri.
E' quasi una scelta obbligata. #13 #13 |
http://www.acquaritech.it/index.html...rget=d144.html
maiden dai un occhio:eheim 2222 64euri compresi materiali filtranti...bisogna vedè mo che intendono però #24 |
Quasi quasi me ne compro uno anche io... :-))
|
brachidanyo, bisogna vede che intendono e com'è 'sto sito.. #24
Paolo Piccinelli, ma che te ne devi fa.. :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Poi sto solo aspettando che si stabilizzino i valori per aggiungere altri pinnuti!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Ora lo sto facendo maturare nella vecchia vasca insieme all'altro filtro, ho regolato la mandata a metà circa, è silenziosissimo e va una bomba. :-)) |
quindi dovrei chiedere allo staff di abissi, perchè in teoria sul sito dice che le spugne non sono comprese, però poi a Warrior sono arrivate.. #24
cmq sto aspettando che su ilregnodellanatura.it sia di nuovo disponibile il Pratiko per vedere quanto viene.. mi sono fatto altri due conti e ho deciso che se riesco a risparmiare un tot che ho in mente mi prendo questo.. :-) |
scusate se riaccendo questo forum, potevo aprirne uno nuovo ma non mi andava di disperdere altre info gia dette, mi sono letto entrambi le due parti (che faticata) #17 cmq io ho una vasca da 120 lt circa e avevo intensione di acquistare un 2224, dovrebbe essere giusto ma vhe dite è meglio uno piu sovraddimensionato? come ad esempio un 2026 con i suoi 350 lt. con Flusso dell'acqua regolabile.
POMPA LITRI 950/H VOLUME FILTRO 4,9 LITRI riducendo la mandata?? scusate l'intrusione! #12 spero che avrò notizie in merito... grazie |
marinoso87, ovviamente dipende da cosa ospiterai in vasca, ma se non hai grosse pretese, io credo che un 2224 sia più che sufficiente.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |