![]() |
simonegaletto,io metterei tutto 14000 se non 6 da 14 e 2 (vicino ai coralli più esigenti )8500
|
si ma cosi la luce sarebbe un po troppo blu..non credi?
|
simonegaletto, parli con me ????
|
si certo.... :-)) :-))
|
simonegaletto, infatti io gli ho detto di togliere i 2 attinici
|
finalmente ho ordinato tutto . . .
Vasca 100x55x60 con sump, pozzetto etc etc acquistata dai ragazzi di Aquarium Style Supporto in alluminio APTON che provvederò a rivestire. Plafoniera ATI 8x39w con 2 Blueplus, 2 Superwhite e 4 Aquabluspezial (configurazione consigliata da ATI) Schiumatoio H&S A110 F2000 con doppia pompa Filtro a letto fluido per Rowaphos (quale mi consigliate) Ora rimane solo il movimento e sentendo tutte queste storie su Tunza sono veramente molto indeciso . . . Mi ero fatto un idea di prendere due 6000 più multicontroller ma adesso sono veramente indeciso, ho paura di prendermi una bufala e visto che non costano due lire mi girerebbero e non poco i cocomeri -28d# Alternativa Due Koralia 3 sui lati opposti della vasca alternate ogni 6 ore ed una Koralia 2 posizionata centralmente dul vetro posteriore e sempre accesa, magari per 3/4 ore notturne lascerei accesa solo la Koralia 2. Avanti che ci siamo quasi :-D ;-) |
sicuramente ottimo negozio dove comprare....
pero credo,visto che hai la vasca come la mia....io pero ho...100X60X50,credo che avresti potuto optare per l H&S 150 e non per il 110....saresti stato piu "largo"..cmq va bene lo stesso....poi per le luci...io ho preso la 8X54powermodule,perche e vero che la plafo e lunga 120cm,ma la luce del neon e di 98cm...e quindi copro tutta la superfice della vasca...cmq ottima scelta...la plafo l hai presa da loro? io ho due 6000 piu multi,e sono per ora contento anche se una mi si e inchiodata dopo 30 secondi...pero ora ho risolto tutto,veloce ed indolore....e cmq credo che le 6000tunze piu multi alla fine siano ancora il meglio che c e sul mercato in questo momento..... #36# #36# ciaooooooooo |
anegrell, tunze.... lo schiumatoio è un pò piccolo ... come ti ho detto non avrei preso attinici perchè le spezial hanno uno spettro da 14000k° e di blu ce nè parecchio , devi conteggaiare che la luce blu non è utile alla fotosintesi .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |