![]() |
io sono riuscita a venire, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più, forse degli acquari un pò più particolari nel campo del dolce: erano stupende le vasche marine e mi ha colpita molto la murena, veramente bella.
Per il resto mi spiace dirlo ma sono rimasta un pò delusa, forse perchè sono rimasta poco .... in compenso sono riuscita a vedere qualcuno di voi dal vivo, esemplari carini, ma timida come sono non mi sono presentata :-D |
Quote:
|
Quote:
Sei sempre li che ti infili nei discorsi come fà zietto bongo???? :-D :-D :-D tra poco arrivano le foto...avete creato un topic a parte per caso???? #13 |
Quote:
Ma c'ero anche io!!! e io ho fatto un miracolo alla mosè e le ho fatto avere le uova!! sono i poteri che mi hai dato tu proffa!!! |
Quote:
|
Peccato che non sia restato anche per la lotteria, ma avevo paura per le talee che avevo comprato e alle 17,00 son tornato a casa. Cqm le talee sono arrivate sane e salve a parte una che è leggermente sbiancata, ma spero di recuperarla.
Cmq bellissimo raduno con gente simpaticissima...da ripetere al più presto #28 Ciao a tutti |
Quote:
dai sarè...metti le fotine...quella del frigo con fito e birra è bellissima...pure quella del "mio tesssoro" che si scheletrisce ahahahh :-D :-D allora lil prossimo raduno quando lo facciamo? xo voglio dormire nell'hotel della cena di sabato |
E' da ieri che sistemo talee, mi sono preso una pausa e ne approfitto per ringraziare tutti! Un grazie speciale a Giando che alla fine ci ha riempiti di buste e bustine varie...Non so più dove mettere i coralli!!! :-)) :-)) Qualcosa ha tirato le cuoia come era logico che fosse ma la maggior parte delle talee sembrano essere in forma.Grazie ancora a tutti! #25 #25 #25
|
Quote:
|
parlano bene di sharm... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |