AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RADUNO ACQUAPORTAL, SCRIVETE QUI I COMMENTI! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87625)

laly82 28-05-2007 18:43

io sono riuscita a venire, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più, forse degli acquari un pò più particolari nel campo del dolce: erano stupende le vasche marine e mi ha colpita molto la murena, veramente bella.
Per il resto mi spiace dirlo ma sono rimasta un pò delusa, forse perchè sono rimasta poco ....
in compenso sono riuscita a vedere qualcuno di voi dal vivo, esemplari carini, ma timida come sono non mi sono presentata :-D

CanceR 28-05-2007 18:53

Quote:

Originariamente inviata da PinkBetta
E' stata una giornata bellissima, finalmente ho visto di persona alcune delle persone con cui parlo sul forum.

Poi mi deve ,aver portato anche bene, ieri dicevo ad Acquapazza che i gamberi non mi facevano nemmeno le uova ed oggi ho trovato una caridina incinta! :-))

wow incredibile!!!! sono stato io a portarti fortuna :-D :-D

AcquaPazza 28-05-2007 20:00

Quote:

Originariamente inviata da CanceR
Quote:

E' stata una giornata bellissima, finalmente ho visto di persona alcune delle persone con cui parlo sul forum.

Poi mi deve ,aver portato anche bene, ieri dicevo ad Acquapazza che i gamberi non mi facevano nemmeno le uova ed oggi ho trovato una caridina incinta! :-))

ma se parlava con me...te che centri????? :-D :-D :-D
Sei sempre li che ti infili nei discorsi come fà zietto bongo???? :-D :-D :-D

tra poco arrivano le foto...avete creato un topic a parte per caso???? #13

CanceR 28-05-2007 20:05

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Quote:

Originariamente inviata da CanceR
Quote:

ma se parlava con me...te che centri????? :-D :-D :-D
Sei sempre li che ti infili nei discorsi come fà zietto bongo???? :-D :-D :-D

tra poco arrivano le foto...avete creato un topic a parte per caso???? #13

Ma c'ero anche io!!! e io ho fatto un miracolo alla mosè e le ho fatto avere le uova!! sono i poteri che mi hai dato tu proffa!!!

Marco AP 28-05-2007 20:33

Quote:

tra poco arrivano le foto...avete creato un topic a parte per caso????
Si Sara, sempre qui in reef cafè. Le aspetto con ansia! Ciao ;-)

bibarassa 28-05-2007 20:36

Peccato che non sia restato anche per la lotteria, ma avevo paura per le talee che avevo comprato e alle 17,00 son tornato a casa. Cqm le talee sono arrivate sane e salve a parte una che è leggermente sbiancata, ma spero di recuperarla.
Cmq bellissimo raduno con gente simpaticissima...da ripetere al più presto #28

Ciao a tutti

architect 28-05-2007 20:56

Quote:

sono i poteri che mi hai dato tu proffa!!!
ma va...sono i poteri dei tuoi piedi puzzolenti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...la prossima volta dormi in corridoio ahahahah :-( :-D :-D

dai sarè...metti le fotine...quella del frigo con fito e birra è bellissima...pure quella del "mio tesssoro" che si scheletrisce ahahahh :-D :-D

allora lil prossimo raduno quando lo facciamo?
xo voglio dormire nell'hotel della cena di sabato

gazza 28-05-2007 21:05

E' da ieri che sistemo talee, mi sono preso una pausa e ne approfitto per ringraziare tutti! Un grazie speciale a Giando che alla fine ci ha riempiti di buste e bustine varie...Non so più dove mettere i coralli!!! :-)) :-)) Qualcosa ha tirato le cuoia come era logico che fosse ma la maggior parte delle talee sembrano essere in forma.Grazie ancora a tutti! #25 #25 #25

Marco AP 28-05-2007 21:22

Quote:

xo voglio dormire nell'hotel della cena di sabato
La prossima volta troviamo un hotel più grande in modo che possa ospitare a tutti quanti, promesso! ;-)

Baglio 28-05-2007 21:28

parlano bene di sharm... #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.