![]() |
Quote:
per quanto rigaurda le piante..mi sono ingegnato anche su quello...Ho apsettato che le criptocoriine e le vallisnerie radicassero per bene ...appena ho acquistato i nigro le ho circondate di sassi così non le toccano...perchè non riescono aspostarli..poi non so se sono degli ercolini che con la bocca sollevano dei sassi di 7 ,8 cm..... staremo a vedere ..ma basta che stanno bene e mi possono anche distruggere tutto! |
incrociamo le dita :-))
|
beh già..incrociamo le dita..ragazzi già che ci sono anche se vado OT devoallestrire una vasca da 100 litri commerciale di mio padre e volevo mettere la sabbia nera..anche lui vuole i nigro... ma dite che non si vedono con la sabbia nera?cioè i colori non renderebbero al massimo?
|
kingdjin, non vorrai mica comperare un'altra coppia di nigro per tuo padre?
Volete mettere su un allevamento industriale? Da quel che so si riproducono come i guppy o quasi. Dagli dei piccoli o tieni i piccoli e gli dai la coppia. Hai già programmato dove piazzare le piccole pesticiattole che vi invaderanno le vasche? |
mi sa che devo allestrirlo in fretta perchè stamattina in un buco nella sabbia indovinate cosa ho trovato???????????ma la sabbia nera allroa può andare?
|
kingdjin, hai due pesci in vasca, c'erano le uova, cosa credi che pensiamo tu abbia trovato? -05 :-)) . Hai sturato lo champagne?
A me personalmente la sabbia nera non piace, preferirei marroncina, ma tanto lo sappiamo già che dopo averci chiesto il parere su 24 tonalità di colore, metterai del quarzo trasparente :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D l'idea del quarzo trasparente mi piace così sicuro si vedono i pesci...oppure non metto proprio il fondo e le piante lòe attacco con lo scothc al fondo...ahahahha tanto le anubias comunque mettono le radici ahahahahah |
ragazzi ho aggiornato il layout..mi sono arrivate le pietre di legno fossile e le ho aggiunte eliminando gran parte delle tonde..ho eliminato anche una crypto che subiva repentini attacchi dal nigro maschio e l'ho sostituita con una anubias presa dall'acquarietto legata sul legno fossile..che mi dite?fa schifo?
|
dopo aqver fatto un eccelente lavoro di pulizia,ho riportato i crosso e la 2 femmina in negozio..ora ho solo2 nigro...posso aggiungere un siluride tipo un platydoras costatus..lo hogià avuto e mi piacerebbe ricomprarlo..che mi dite?non cresce troppo e lo ho tenuto con i caca in riproduzione enon ha dato fastidio..posso?
|
oppue un bunocephalus..non loso..ditemni voi. Anche un agamyxis.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |